Dadda's pov:
Sono passati ormai 5 giorni da quando Simo é in ospedale.
In questi 5 giorni io e Richi siamo andati molto spesso in ospedale per salutarlo, passavamo anche le ore dentro quella stanza.
Mi dispiace dire che Simo non mi ha né chiesto, ne parlato di tutto il discorso che gli ho fatto quando era addormentato per l'anestesia.
Anche se non nego che Richi mi continua a dire che Simone rimane spesso a guardarmi incantato, io non gli credo e penso la faccia per "incoraggiarmi", ma non vi nego che sinceramente spero sia vero.
Ora invece mi sono appena alzato dal letto per andare a trovare il mio raggio di sole, anche se per poco perché poi devo andare a registrare un nuovo video con Richi.
Vado in cucina, faccio colazione ovviamente proteica, e nel mentre metto un video di simo ormai vecchio di 10 giorni fa.
Noto che é un video reazione ad un episodio di Undressed, e già solo guardando la copertina capisco che mi divertirò un sacco.
Inizio a guardare il video, e noto che c'è anche un nostro amico, Dario, loro due insieme mi uccidono dal ridere.
(Non so esattamente se si chiamasse Dario ma in caso avete capito di chi sto parlando)
Dopo tutti i saluti e chiacchiere varie,
inizia l'episodio, inutile dire che hanno solo presentato i primi due "concorrenti" e già sto ridendo troppo.Mi fermo un attimo a guardare simo,
ignorando totalmente l'episodio che continua ad andare, e tutte le battute che fanno,
e penso a quanto sia bello, quanto sia bello con il suo sorriso, e a quanto mi faccia stare bene anche solo guardarlo.2 minuti dopo, ero ancora perso nel sorriso di simo, quando mi accorgo che nello sfondo, precisamente sulla TV dietro, ci sono delle mie foto.
All'inizio non so come reagire ma subito dopo di impulso metto in pausa il video e mi alzo dalla sedia.
Con le mani in faccia che cercano di coprire le mie guance ormai bollenti e paonazze,
continuo a fissare quell'immagine.Non so cosa pensare, ma dentro di me sento salire una strana sensazione.
Aspetta, é speranza quella che sento?
Mi risiedo e vado a vedere la sezione commenti,
noto che la metà parla della TV, e in molti scrivono frasi del tipo:
"Simo ci devi dire qualcosa?", e altre frasi molto simili.Spengo il telefono e con lo sguardo perso nel vuoto penso, penso se tutti quei commenti avevano ragione, o se veramente piaccio a simo.
Non lo so, non lo so, sono confuso,
c'è a me piace simo e ne sono totalmente sicuro, ma se i commenti non mentissero?
Se veramente Simone provasse qualcosa per me?Ma no Daniel sono solo delle tue foto sulla TV é impossibile.
Non riesco a fermare i miei pensieri, così chiamo Riccardo.
--------------------------------
Ciao ragazzi come state? Spero bene🫶🏻
Se vi é piaciuto il capitolo lasciate una stellina ed un commento⭐Ho un sacco di idee che mi vagano per la testa, e anche se questo capitolo non é proprio lunghissimo preparatevi per gli altri😉
Vi voglio bene, mangiate e bevete qualcosa❤️🩹
Kiss kiss, gossip girl💋
STAI LEGGENDO
I Wanna Be Yours- DADDAWED
RomanceCiao ragazzi vi volevo fare una premessa, è la mia prima storia quindi non so quanto io possa scrivere bene, però a me piace molto scrivere e soprattutto adoro Dadda, Awed e Richi, mi hanno salvato in ogni momento no. A giorni alterni alle 20:00 un...