Richi,s pov:
Ok ora sono sicuro devo parlare a simo il prima possibile. Stamattina si è svegliato e ha notato che c'eravamo sia io che Dadda, e appena ci ha visti ha iniziato a sorridere, mi fa piacere che sia contento di vederci ogni giorno. Ma dopo quei due minuti, che ci sono sempre, di domande del tipo: come stai?, tutto bene?, come ti senti? e cose varie, noto che non stacca gli occhi da Dadda, neanche un secondo, e lui appena simo scoppia a ridere per una battuta stupida che ho fatto io spontaneamente, lo guarda incantato.
Io veramente non so cosa fare con questi due, si vede lontano un miglio che si piacciono a vicenda.
Il secondo giorno che simo è stato in ospedale, sono corso da lui la mattina presto, mi raccontò di come aveva sognato che Dadda si era dichiarato a lui, continuando a ripetere che era il suo sole. Io non potevo credere a quello che mi stava raccontando, era esattamente quello che gli aveva detto Dadda, ma lui pensa sia stato solo un sogno. Non vi nego che volevo urlargli che non era stato solo un sogno ma la verità, anche perchè quando me lo raccontava aveva un sorriso a 78 denti stampato sul viso e gli occhi a cuore, ma non ero totalmente sicuro che gli piacesse quindi ho lasciato perdere.Adesso invece stiamo uscendo dall'ospedale perchè è abbastanza tardi e dobbiamo partire per l'esplorazione.
Ci mettiamo in macchina, imposto il navigatore, metto un po' di musica e partiamo. Sono passati una decina di minuti e siamo stati entrambi in silezio e persi nei propri pensieri, mi ricordo solo ora della chiacchierata che abbiamo fatto io e Jas stamattina, quindi decido di parlare un po' di questo con Dadda:-O Dadda ma a te piace ancora simo vero?-
-Richi ma sono cose da chiedere, ovvio che si- dice dandomi una pacca sulla spalla.
-Va bene dai calmati volevo solo assicurarmi, comunque penso che ti dovresti dichiarare- dico sicuro.
-Ma sei scemo Riccardo, qui ci va in gioco tutto, per prima cosa, la più importante, la nostra amicizia, poi youtube, il teatro, nono tu sei pazzo, c'è ovviamente non ti nego che lo vorrei fare ma solo se sono sicuro al cento per cento che sia reciproco, e ora direi proprio di no- ok adesso devo intervenire io.
-Dadda allora tu non mi ascolti proprio eh, ti ho detto che quando crede di non essere visto da nessuno ti fissa incantato, poi il primo giorno di ospedale ha sognato che ti dichiaravi-
Dadda si gira verso di me, e con la coda dell'occhio noto che ha una faccia sorpresa, allora mi giro verso di lui e mi fa cenno di continuare incuriosito.
-Va be' dai hai presente quando gli sei andato a parlare che era ancora sotto anestesia?- lui mi fa cenno di si con la testa.
-Ecco lui mi ha detto che l'ha sognato, Dadda capisci lui pensa sia stato solo un sogno, poi ti posso assicurare che quando me lo raccontava aveva proprio la faccia da innamorato, in questi giorni voglio provare a parlargli per capirci meglio- finisco di parlare e mi giro verso Dadda che ha la faccia ancora più sorpresa di prima.
-Richi però devi dirmi la verità, veramente aveva quella faccia?-
-Si Dadda si, non ti direi una bugia, sopratutto su questa roba, per quello secondo me ti ovresti dichiarare, stareste bene insieme.-
Dadda non mi risponde ma lo vedo appoggiare il telefono, che prima aveva in mano, sulle gambe e sfregarsi le mani come fa sempre nei video quando è felice. Lo giuro io non so più cosa fare.
-Quindi lo farai?-
-Non so Richi, vedo in questi giorni, magari il suo atteggiamento, provo a farci più caso- fa una pausa e poi dice:
-Magari stuzzicandolo anche un po'-
-Va bene Dadda, va bene l'importante è che sei felice- dico in una mezza risata.
-------------------------------------------------------------
Ciao ragazzi come state? Spero bene❤️💋
Oggi capitolo abbastanza tardi, ma non importa qui abbiamo un Dadda che finalmente decide di mettersi in gioco... chissà cosa succederà poi😉🫶🏻
Vi ricordo che accetto le critiche costrutive, quindi se avete qualcosa da dirmi, magari un consiglio, scrivetemelo e ne sarò molto grata💋🫶🏻
Vi voglio bene mangiate e bevete qualcosa mi raccomando❤️🩹
Kiss kiss, Gossip girl💋
STAI LEGGENDO
I Wanna Be Yours- DADDAWED
RomanceCiao ragazzi vi volevo fare una premessa, è la mia prima storia quindi non so quanto io possa scrivere bene, però a me piace molto scrivere e soprattutto adoro Dadda, Awed e Richi, mi hanno salvato in ogni momento no. A giorni alterni alle 20:00 un...