22-Terzo in comodo

199 13 11
                                    

Simo's pov:
-Aspe quindi mi stai dicendo che non era un sogno ma semplicemente la realtà?- non stavo capendo niente, Dadda aveva veramente detto tutte quelle parole dolci su di me?

-Si simo- dice contuinando a ridere come un matto. Siamo entrambi seduti sul divano, Dadda fa avanti e indietro con la schiena continuando a ridere, però io sono confuso, veramente per lui sono il suo "sole"? No, non me lo merito.

-Eddai Dadda spiegami invece di ridere, io non sto capendo- dico rannicchiandomi un po' su me stesso.

-Va bene dai la smetto- dice guardandomi negli occhi, prendendomi le mani fra le sue.

-Allora, tutto inizò quando ti trovai in bagno, senza segni di vita, ero impanicato non sapevo che fare, non mi ero mai trovato in quella situazione e impanicato chiamai il 118. Poi all'improvviso sentì una voce nella mia testa che praticamente mi pregava di baciarti, ero confuso, molto confuso, ma lo feci, ti baciai.-

-Aspetta, quindi quello di ieri sera non era il nostro prima bacio? C'è oltre a quelli a teatro intendo- non stavo capendo, Dadda mi aveva già baciato?

-Ehm si, in realtà ti ho baciato altre cinque volte, minimo. Aspetta fammi spiegare, ogni giorno, anche se può sembrare strano, quando ti vedevo non riuscivo a resisterti, eh beh dormivi praticamente ogni volta, quindi diciamo che ne approfittavo, però se mi posso giustificare sei troppo bello- io non ho parole, veramente non ho più parole, sono paralizzato con la bocca aperta, guardando fisso Dadda.

-Dai non fare quella faccia, come se anche se fossi stato sveglio non ti sarebbe piaciuto-

-Ma guarda che coglione, dai ne voglio un'altro-

-Che cosa? Di aneddoto? Allora hai presente quando-

-Ma allora vedi che sei coglione, voglio solo un bacio scemo-

Iniziamo a baciarci come una coppia di ragazzini che sta ancora sperimentando lo stare insieme, che sta ancora cercando di capire cosa si prova, ed effettivamente un po' lo siamo, non di certo dei ragazzini, ma è comunque per enrambi la prima volta che ci piace un ragazzo.

Siamo sdraiati sul divano con ancora la tv accesa che da su un canale casuale, io sono sopra di lui, che continuiamo a baciarci con passione come la sera precedente, seza parlare, quando ad un certo punto veniamo interrotti, è il campanello.

Dadda's pov:
-Cazzo è vero devo recuperare il video di ieri con Riccardo- dico facendo segno a simo di alzarsi per farmi andare ad aprire, anche se vorrei continuare a baciarlo fino a farmi mancare il fiato.

Vado verso la porta e dalla telecamera vedo Riccardo.

-La smettete di scopare voi due e mi aprite per piacere, che fuori fa freddo- mi giro verso simo, ci guardiamo un attimo negli occhi, e subito dopo cadiamo in una risata fragolosa che non si ferma finchè riccardo non arriva all'uscio della porta.

-Allora Ricciardo, tutto bene?- il mio migliore amico ha appena varcato la porta e ci stiamo stringendo la mano, il nostro solito saluto.

-Tutto bene Danielson, voi? Avete scopato bene ieri?- Scoppiamo tutti e tre a ridere, Riccardo un giorno mi farà perdere un polmone, ne sono sicuro.

Stiamo parlando ormai da una buona mezz'ora, quando Simone fa una richiesta un po' strana.

-Ei ragazzi, vi va se domani o non so sta sera, andassimo in disco?-

-Non so per me va bene, ma come mai questa cosa simo, di solito ci chiedi di andare per le tipe, ma ora non c'è qualcosa fra di voi?- già me lo chiedo anch'io.

-Ma no così, è che mi volevo solo svagare un po' e mi manca andare in disco, ovviamente farò tutto con il Daddetton, non cercherò delle tipe- dice guardandomi con uno sguardo malizioso, quanto lo amo quando fa così.

-Va bene dai, allora io ci sono, tu Dadda-

-Si si io ci sono, solo se simo non si cerca delle altre ragazze ovvio- dico regalandogli lo stesso sguardo che mi ha dato lui.

-Si va bene ragazzi, ci sono anche io però eh-
--------------------------------------------
Ciao ragazzi tutto bene? Spero bene.<3

Riccardo sta iniziando a soffrire le pene del terzo in comodo, mi dipiace per lui ahahah. Preparatevi per quello di dopodomani, forse mi odierete ma in fondo sono sempre la vostra Gossip girl.

Prima di andare via, passate dalla mia amica Aurora, ha appena iniziato la sua fanfiction su Dadda e Awed, la sua storia si chiama "Sono così ai tuoi occhi?- Daddawed" mi farebbe piacere se passaste anche da lei.

Vi voglio un mondo di bene siamo quasi a 5k.<3

Kiss kiss, Gossip girl.

I Wanna Be Yours- DADDAWEDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora