"È la proposta della vita Jade che aspetti!!"esclama Maria mentre addenta un biscotto per colazione. Ieri sera ne abbiamo parlato a lungo,lei è entusiasta e dice anche che Josh è un uomo di parola e secondo lei non vi è nessuna fregatura,questa mattina continua a cercare di convincermi ed io sono veramente tentata.
Così decido di andare nel suo studio per vedere cosa mi propone nero su bianco,indosso un tubino nero a giro maniche che mi finisce poco prima del ginocchio,mi abbraccia le curve e mette in evidenza il mio seno,adoro questo abito perché mi rende così femminile e mi fa sentire sicura di me,ai piedi dei tacchi Chanel rosa.
Raccolgo i miei lunghi capelli biondi in una coda alta e trucco poco il viso,sono pronta per affrontare Josh Bolt.Il taxi mi ferma davanti all'edificio,i miei occhiali da sole coprono l'emozione nei miei occhi,un colpo di tosse per schiarirmi la voce e tornare in me.
Eccomi davanti al suo ufficio,sono pronta!"Prego,il signor Bolt la stava aspettando"dice Diana abbozzando un sorriso,mi aspettava davvero o era solo una frase di cortesia ?
"Buongiorno e benvenuta signorina Heart "le sue parole mi accolgono pochi secondi dopo aver varcato la soglia,mi stava davvero aspettando. Questa mattina è davvero bellissimo,indossa un completo elegante in grigio scuro ed una camicia bianca come la neve,oggi il suo accenno di barba è più pronunciato e la sua mascella squadrata è in risalto.
"Salve signor Bolt"
"Sono felice che abbia accettato la mia proposta"
"In realtà non ho ancora accettato,sono venuta per leggere il contratto e prendere una decisione"fa un cenno con la testa e me lo porge,mi offre il posto da agente senior,un ufficio tutto mio,il 10% su ogni casa che vendo e appena raggiungo la vendita di 10 case,9 in realtà perché una l'avrei già quasi venduta, ho la possibilità di diventare partner dell'azienda.
È veramente l'opportunità della vita,non ci sono clausole,non ci sono imposizioni quest'uomo non mente.
Firmo,metto nero su bianco Jane Heart è a sole nove case dal diventare socia di Josh Bolt."Perfetto Signorina Jane,spero di vederla in azione il più presto possibile"
"Non la deluderò"lui mi sorride e sono sicura di aver perso qualche battito.
"Oh Signor Josh.. mi scusi se ieri l'ho mandata a...." A fanculo penso anche se non lo dico,però lo meritava ma dovevo fingere di scusarmi.
"Tranquilla non è mai successo"mi stringe la mano e sento la potenza delle sue dita e il calore della sua pelle avvolgermi,avvicinandomi sono in grado di sentire il suo profumo sensuale che mi entra dritto nelle narici.
"Ora la mia assistente ti accompagnerà al tuo ufficio ed avrai anche un'assistente tutta tua"
"La ringrazio signor Bolt" mi sorride e poi torna a guardare le sue scartoffie,mentre io seguo la sua assistente nel mio ufficio che si trova esattamente a due porte da quello del capo,appena entro vengo accolta dalla luce del sole che governa la stanza,gli arredi sono semplici e i mobili sono tutti bianchi,toccherà a me personalizzare questo posto.
Ma sono felice,"Maria ho un ufficio tutto mio!!! Assurdo più tardi ti mando le foto" le scrivo un messaggio che visualizza subito,"Te lo meriti Jane xoxo".
STAI LEGGENDO
INNAMORATA del MIO CAPO!
ChickLitJane Heart è una ragazza di 25 anni,fa l'agente immobiliare ma è costretta a lasciare il suo lavoro,fa un colloquio per l'azienda dell'imprenditore milionario Josh Bolt,il loro inizio è burrascoso ma finiscono per innamorarsi perdutamente. Quando Ja...