Mi porta in camera da letto,non ne ho mai vista una così,enorme ed è completamente circondata da finestre,sembra di fluttuare su New York.
Il letto è in velluto grigio perla la testiera arriva quasi al soffitto,la stanza è enorme e sul soffitto c'è un enorme specchio in cui ci si specchia il letto king size.
"Ti va di farci una doccia?"mi chiede,annuisco ed entriamo in questo bagno enorme che ha sia doccia che sauna,è un vero spettacolo ha anche il bidet,è un riccone!
Facciamo l'amore nella doccia,sotto l'acqua tiepida mi penetra continuamente e mi fa godere più e più volte.
"Sei perfetta,"mi dice seduto sul letto e mi ammira mentre sono nuda che mi pettino i capelli.
"Non lo sono affatto"
"Invece si,tutto di te è perfetto"ci baciamo appassionatamente e da qui parte un'intensa notte di passione che mi porta all'orgasmo svariate volte.Il mattino arriva presto,abbiamo fatto le ore piccole stanotte per parlare e fare l'amore.
"Buongiorno amore"mi dice baciandomi la fronte.
"Hey bell'uomo,buongiorno"
"Ti preparo la colazione piccola"
Mentre lui è intento a preparare la nostra colazione,aggiusto i miei capelli come meglio posso ed infilo i vestiti del giorno prima con la speranza che Maria si ricordi dei vestiti.
Entrando in salotto,scorgo un Josh Bolt in boxer intento a versare il latte nelle tazze,quanto sono fortunata!
"Hey piccola...tra qualche giorno dovrò partire,ho un viaggio di lavoro importante starò via una settimana circa"
"No!"la mia faccia è imbronciata,"Come farò senza di te ?"
"Lo so Jane,devo proprio partire,ma ho un regalino per te"dice potendomi una scatolina.
"Cos'è?"
"Apri"
All'interno vi sono delle chiavi,chiavi di un'auto.
"È tua,starò via per un po' e non mi va di pensare che prendi la metro"
"Sei pazzo!"
"No amore,il tuo benessere è al primo posto per me "gli do un bacio pieno di entusiasmo,nessuno mi aveva mai fatto un regalo figuriamoci una cosa del genere!In ascensore ci ritroviamo nel suo studio,piano piano sgattaiolo nel mio ufficio con la speranza che Maria arrivi presto.
Dopo un po' bussano alla porta, "Avanti"
"Ecco a te,ho portato più di vestito magari qualcosa lo lasci dal tuo fidanzatino"sogghigna Maria.
"Smettila non stiamo insieme"
"Fate solo sesso sfrenato?"
"Scema"se la ride,e mi contagia con la sua risata.
"Mi ha regalato un'auto"
"Cosa?!"esclama sorpresa.
"Mi ha dato le chiavi ma non l'ho ancora vista perché non siamo usciti dell'edificio,lui abita all'ultimo piano"
"Tipico uomo d'affari,ora vado torno a lavoro amica mia ci vediamo a pranzo"mi manda un bacio con la mano e chiude la porta dietro di se.
Mi ha portato vari cambi,ed opto per una minigonna di jeans ed una camicetta bianca infilata dentro, stilavi con il tacco bianchi e sono pronta.Josh è via per sbrigare delle questioni prima di partire,non mi ha detto ancora dove deve andare e cosa deve fare,immagino gli sia sfuggito,mi ha inviato delle case da vendere,con la speranza che quando lui sarà in viaggio io possa concludere tutte le vendite.
Mi metto a lavoro,le sto studiando per bene prima di portarci qualcuno in visita,mi piace molto questo lavoro,pensare a queste case come se fossero vestiti e cucirle su misura per i compratori,spero di trovarne uno per ognuna di loro.In pausa pranzo io e Maria usciamo,do le chiavi al parcheggiatore e mi ritrovo davanti una Mercedes classe G Viola metallizzato,quest'uomo è un pazzo !
"Cavolo amica devi essere eccezionale a letto per regalarti una macchina del genere"
"Smettila,gliela restituirò"
"L'ha fatta del tuo colore preferito per farsela restituire secondo te ?"
"Ma non posso tenerla costerà più di cento mila dollari quest'auto"
"Perché non puoi ? Uscite insieme è normale farsi regali,regalagli anche tu qualcosa e siete pari!" Ha ragione,ha perfettamente ragione.
Pranziamo in un nuovo ristorante vegano che ha trovato Maria su Internet,ogni tanto la faccio felice e mangio vegano anch'io per sostenerla nella sua causa,la riaccompagno in ufficio e mi dirigo sulla Fifth Avenue per trovare qualcosa da regalare a Josh.
Giro vari negozi,ma nulla mi dà la sensazione che cerco,vorrei qualcosa di speciale,qualcosa che si contraddistingua.
Finché,un atelier di abiti da uomo sartoriale non attira la mia attenzione,bingo!
Ci entro e mi innamoro di un completo elegante verde pino,ci abbino una camicia nera ed una cravatta dello stesso colore,gli starà benissimo."Questa sera sei mia,ci vediamo da me alle 9pm,il codice per l'ascensore è 56790"un messaggio di Josh interrompe il mio lavoro,non vedo l'ora che si faccia sera,ma devo passare a casa per una doccia.
"Perfetto a dopo""L'auto è stupenda ma non posso accettarla"gli dico mentre siamo seduti a tavola.
"Cosa dici Jane,l'ho fatta fare apposta per te"
"Immaginavano avresti detto questo,quindi per essere pari ti ho preso anch'io qualcosa"gli dico porgendogli una busta.
La apre e ne resta incantato,sono passati due mesi da quando lo conosco,ero sicura gli sarebbe piaciuto ormai lo conosco.
"Ma è bellissimo amore grazie!"esclama per poi stamparmi un affettuoso bacio sulle labbra.
La serata passa in modo piacevole,siamo a tavola a sorseggiare vino rosso e mangiare un buon piatto di pasta,mi sento completa con lui,posso parlare di tutto,è divertente e sarcastico quanto me e non potrei chiedere di meglio.
"Quanto starai via amore?"chiedo.
"Uhm..ho varie cose da sbrigare,credo una settimana o dieci giorni"
"Dove andrai?"
"In Texas,ho rimandato molto questo incontro e devo andarci per forza"
"Spero passino presto questi giorni"gli confido mentre mi stringo a lui nel letto.
STAI LEGGENDO
INNAMORATA del MIO CAPO!
ChickLitJane Heart è una ragazza di 25 anni,fa l'agente immobiliare ma è costretta a lasciare il suo lavoro,fa un colloquio per l'azienda dell'imprenditore milionario Josh Bolt,il loro inizio è burrascoso ma finiscono per innamorarsi perdutamente. Quando Ja...