È già mattina,Josh ha dormito nel mio letto,mi accorgo di avere il viso sul suo petto,i peli mi solleticano la guancia,ed il suo braccio è stretto sui miei fianchi.
"Buongiorno piccola"
"Ehi buongiorno"sfoggio un gran sorriso.
"Sei bellissima appena sveglia"
"È la prima volta che dormo con un uomo,ho fatto cose strane ?"
"Nient'affatto,sei perfetta quando dormi"
"Mi hai guardato dormire ?"
"Non potevo farne a meno,sei meravigliosa"
"Sei troppo gentile,allora sei emozionato per l'affare di questa mattina? Per la vendita dell'albergo"
"È un affare importante,ma la vera emozione è stare con te Jane"il mio cuore batte forte,i suoi occhi guardano dritti nei miei e le sue dita scorrono tra i miei capelli.
La colazione arriva in camera,mentre addento un croissant al cioccolato guardo l'uomo davanti a me,che spettacolo avere Josh Bolt nudo sul mio letto,non avrei mai pensato,all'inizio di questo viaggio che sarebbe andata così.Per prepararci ci separiamo,quando sono sola in camera,dopo una doccia al volo scelgo cosa mettere,anche se il mio unico pensiero è a quando torneremo in camera dopo la riunione.
Indosso un abitino a giro maniche grigio antracite,lego i capelli in uno chignon ed indosso dei tacchi neri fon una borsa abbinata.
Sono pronta dopo aver indossato un velo di rossetto rosato,Josh bussa alla porta e ci avviamo nella hall dell'albergo.Josh mi ha detto di aspettare nella sala riunioni mentre lui mostra l'albergo al compratore.
Sono intenta a guardare le mail e la porta si apre,mi alzo per rispetto di chi sta per entrare e dietro Josh scorgo il viso di un uomo che già conosco...Ben Gross.
Appena mi vede il suo viso si illumina,
"Signorina Jane,che piacere"
"Ben Gross,è lei il compratore ?"
"Un attimo,vi conoscete"chiede Josh,lo vedo visibilmente turbato,sta collegando i pezzi.
"Signor Bolt,ho avuto l'onore di conoscere la signorina Jane qualche giorno fa in spiaggia,anche se abbiamo avuto un incontro un po'..brusco direi"
"A proposito Ben,non me la sento di accettare i tuoi regali,non sapevo come contattarla per restituirli"
"No Jane,mi sembra il minimo dopo la mia goffa figura"
Josh è molto infastidito,lo guarda con occhi gelidi,e di sicuro non gli piace la poca distanza che c'è tra me e Ben."Non vorrei interrompere niente,ma Signor Gross abbiamo un contratto da firmare"
L'avvocato di Gross legge attentamente le carte,Ben è troppo impegnato a guardarmi e sorridermi,è bellissimo uomo,in giacca e cravatta è ancora più sexy di quel giorno sulla spiaggia,ma il mio cuore,la mia mente ed il mio corpo chiamano il nome di Josh Bolt.
Il contratto è firmato da entrambe le parti, "Bene allora Signor Bolt da oggi saremo soci"
"Esatto Signor Gross,che il nostro progetto sia sempre più grande"
I due si stringono la mano e Ben si avvicina a me per salutarmi.
"Jane che piacere averti rivisto,ti vorrei portare a cena questa sera"
"Oh Ben il tuo invito mi lusinga,purtroppo però partiremo nel pomeriggio per tornare a New York"
"Capisco..alla prossima allora bellissima Jane"dice baciandomi la mano,quando si avvicina la sua colonia irradia le mie narici e chiudo gli occhi per un attimo per memorizzare il suo odore.Josh mi accompagna in camera e sbatte la porta, "Era Ben Gross quello che ti ha mandato i fiori ?"
"Mhh...pare di sì,non ci eravamo presentati,è stato piuttosto veloce..direi"
"Gli dai le tu"
"In spiaggia non potevo sapere che era un uomo con cui avremmo concluso un affare"
"Che sfacciato a volerti portare a cena"
"Josh non puoi fargliene una colpa,cosa ne può sapere lui di cosa c'è tra di noi ?
Piuttosto mi dici perché siete diventati soci,pensavo fosse lì per comprare l'albergo"
Si siede sul letto accanto a me ed inizia ad accarezzarmi le mani.
"Vedi,lui ha una catena di Hotel di lusso in tutti gli Stati Uniti di nome Royal Hotel,il mio hotel si è accorpato alla sua catena ed il nostro accordo prevede che io costruisca altri hotel e lui ci metta il suo nome così da dividere i guadagni"
"Interessante,quindi ti stai espandendo ?"
"Esattamente"
"Sei il miglior uomo d'affari che io abbia mai incontrato"
"E spero anche l'uomo più bello e dotato che tu abbia conosciuto"dice mentre mi bacia il collo,le sue labbra affondano nel mio corpo gradualmente,il suo respiro caldo mi provoca piccoli brividi incontrollati e mi abbandono al piacere,"Non vedevo l'ora di toglierti questo vestito"sussurra con voce ansimante.
Ci baciamo,ci tocchiamo,ci esploriamo e finiamo per fare l'amore almeno tre volte.
Dopo pranzo prendiamo il suo jet privato per tornare a New York,ciao Miami mi hai regalato tante emozioni.
STAI LEGGENDO
INNAMORATA del MIO CAPO!
Chick-LitJane Heart è una ragazza di 25 anni,fa l'agente immobiliare ma è costretta a lasciare il suo lavoro,fa un colloquio per l'azienda dell'imprenditore milionario Josh Bolt,il loro inizio è burrascoso ma finiscono per innamorarsi perdutamente. Quando Ja...