Uno strano incontro.

48 4 1
                                    

Le luci del sole appena sorto irradiano il mio viso,mi sveglio riposata,ho dormito tanto ed è abbastanza presto.
Non sono una donna a cui piace stare immobile senza nulla da fare,allora indosso la mia tuta e vado a correre lungo la spiaggia.
Questa sensazione di libertà,correre e respirare l'aria di mare mi fa stare bene,mi godo la brezza marina che mi arriva in viso e nelle cuffie ascolto:Lady Gaga e Bruno Mars-Die with you.
La musa riecheggia nella mia testa,fare sport e respirare un po' di aria pulita in confronto al caos di New York vale per me come dieci vacanze,sono felice e mi sento libera,finché..finché il sole non mi acceca e sbatto contro qualcuno.
"Mi scusi signorina non volevo"sono letteralmente a terra,quest'uomo deve essere Hulk se solo con una spalla mi ha gettato sulla sabbia.
Mi da la mano e mi fa rialzare in un secondo,mi sento ancora stordita e mi rendo conto di aver perso anche una delle AirPods.
"Mi scusi veramente,ero distratto mi dispiace"
"Non si preoccupi sto bene,ho solo perso l'altra AirPods" appena pronuncio queste parole si china subito a terra per cercarla,lo osservo bene ed è un uomo stupendo,indossa un pantaloncino ed è senza maglietta,il suo fisico è a dir poco scultoreo,ha i capelli castani e rasati nei lati e più lunghi al centro ed una folta barba curata,gli occhi sono color miele ed ha la bocca carnosa,sembra una divinità.
"Non riesco a trovarla,sono mortificato"
"Non si preoccupi sono cose che capitano ed anch'io ero distratta"
"Io sono Ben Gross,piacere di conoscerla anche se avrei voluto farlo in altre circostanze"
"Jane Heart piacere"
"Jane,splendido nome,lei è di Miami ?"
"Oh no,sono in viaggio per lavoro arrivo da New York"
"Bellissima città,ed alloggia lì?"
"Si,il Miami Luxury Hotel"
"Ne ho sentito parlare,e come si trova lì ?"
"Direi bene,è un hotel magnifico"
"Jane mi sento in dovere di offrirle almeno la colazione"
"La ringrazio ma,come le ho detto sono qui per lavoro"
"Capisco,volevo godere ancora un po' della sua splendida compagnia,sarà per un'altra volta"
"Arrivederci Ben"
"A presto Jane"wow,che uomo ! Che vibes da maschio Alfa,da uomo che sa ciò che fa,e che corpo! È un bellissimo ragazzo ma la mia mente ed il mio corpo non fanno che desiderare solo Josh.

Torno in albergo e faccio una doccia veloce,ho la sabbia ovunque dopo essere caduta,ripenso a quell'uomo ed a quanto fosse affascinante ma poi mi torna in mente Josh e decido di sbrigarmi così da poter fare colazione con lui.
Indosso un costume nero con dettagli in oro,l'ha comprato Maria lascia un po' troppo in vista ma sono a Miami posso osare! Sopra metto un copri costume stretto un tulle nero che fa intravedere ciò che ho sotto,occhiali da sole e sono pronta per andare a fare colazione e poi a tuffarmi in piscina !

Mi siedo al tavolo in cui ci siamo seduti ieri sera,ordino dei croissant al cioccolato,un cappuccino ed una spremuta,mentre sono lì intenta a fare colazione arriva Josh in tutta la sua bellezza,indossa un costume a pantaloncino nero ed una canotta delle stesso colore che mette in risalto i muscoli e mi lascia libera visione al tatuaggio che ha sul braccio:è un orologio con numeri in romano ed una scritta sotto"non perdere tempo",tipico di lui.
"Buongiorno Jane"
"Buongiorno"
"Hai già iniziato a fare colazione?"dice mentre mi ruba un croissant dal piatto.
"Pensavo fosse una giornata ognuno per conto suo"
"Oh certo è una giornata libera ma pensavo stessimo un po' insieme"
"Certo,dopo vorrei andare a fare un bagno se per te va bene "
"Grandioso"

In piscina tolgo subito il copri costume e mi tuffo,amo l'acqua,la sensazione di libertà che mi da e come mi fa sentire è impareggiabile .
Josh nuota con me,ci divertiamo,ridiamo,di tanto in tanto mi schizza l'acqua e mi sento felice.
Ha tatuaggi su tutto il corpo,quando ci sdraiamo al sole e metto gli occhiali ne approfitto per scrutarlo meglio,tatuaggi sul petto,sulle gambe non lo facevo proprio il tipo.
"Mi stai guardando?"dice,che figura menomale che ho gli occhiali da sole e posso dissimulare.
"Oh no,ho gli occhi chiusi"
"MI sentivo osservato"
"Non sono io,forse sarà qualche donna qui intorno"dissimulare ho detto,lui nel mentre se la ride.

Prima di salire in camera passiamo dalla Hall per le chiavi delle stanze.
"Jane Heart,un uomo ha lasciato un pacco per lei "
"Per me ? Ne è sicura ?"
"Si certo"dice prima di passarmi il pacco,Josh è stranito ed anche io ad essere onesta,lo apro e ci ritrovo due paia di AirPods e due paia di AirPods max di colore rosa e bianche,un bigliettino recita "così ne avrai sempre qualcuna di scorta,scusa ancora bella Jane".
Ben mi aveva regalato quattro paia di cuffie per l'incidente di questa mattina,sono senza parole.
"C'è anche questo mazzo di rose signorina Heart"un bouquet di almeno cinquanta rose bianche,quell'uomo voleva proprio farsi perdonare.
"Grazie,può portare tutto in camera mia"
Josh è nervoso,non so cosa gli prenda.

INNAMORATA del MIO CAPO!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora