La sfida.

59 7 1
                                    

La casa dell'orrore è tutta mia,mi sono documentata sull'omicidio che pare sia avvenuto vent'anni fa:la donna che ci viveva è stata decapitata da un killer che non è stato ancora trovato.
Penso e ripenso a come posso fare per vendere quella casa,insomma chi vorrebbe una casa in cui è stata decapitata una donna ?
Poi mentre scorrevo su tik tok mi compare un video true crime ed ho un'illuminazione: mostrare questa casa in un blog true crime, chi  può comprare una casa con una storia così ? Solo un amante del genere crime !

"Salve popolo di Crime.org,sono Jane Heart un'agente immobiliare di New York city,sono qui oggi per mostrarvi una casa pazzesca e no tranquilli non ho sbagliato blog,poiché questa casa ha una storia true crime  dietro!
Avete mai sentito parlare dell'Head Killer ? Il famoso killer che mozzava la testa alle sue vittime e che non è mai stato catturato ?
Beh in questa casa si è consumato uno dei suoi delitti peggiori:uccisione e decapitazione della giovanissima Lisa Regan,la quale fù trovata morta nel 1997.
Si dice che la sua testa sia rotolata giù per le scale e che la moquette sia stata solo ripulita e mai cambiata !
La villa è stupenda ed ha una vera anima,per chi fosse interessato allego foto e contatti per poterla visionare"

Ecco fatto,non mi resta che incrociare le dita e sperare che qualche anima buona compri questa casa,così potrò vedere cosa significa "premiare"per Josh Bolt.
Vorrei parecchi premi da lui e non sono materiali sicuramente.
Che stupida,pensare a cose del genere invece che dedicarmi al lavoro.
Mentre mi perdo nei miei pensieri il beep del computer li interrompe del tutto,una certa Margaret richiede un appuntamento per quella villa !!
Assurdo,ho scritto la verità,senza sotterfugi senza mentire e questa donna è interessata.
Le fisso un appuntamento per domani,incrocio le dita sperando non sia solo una pazza ossessionata dai crimini che vuole solo dare un'occhiata.

La giornata finisce e non vedo l'ora di tornare a casa,i miei piedi sono a pezzi e muoio dalla voglia di farmi una doccia freddissima.
Esco dall'ufficio e saluto Arianna la mia segretaria: "Tesoro ci vediamo domani sono distrutta" "Oh ti capisco,anch'io ogni volta che indosso un paio di tacchi nuovi ho i piedi a pezzi"risponde lei con tono sarcastico.
"Signorina Heart se le fanno male i piedi posso accompagnarla a casa"una voce profonda alle mie spalle ci interrompe ed io capisco subito che si tratta di lui,che imbarazzo!
"Signor Bolt la ringrazio ma ci metto poco con la metro"dico cercando di nascondere l'imbarazzo anche se sento il viso andare a fuoco.
"Insisto"io annuisco,insiste quindi non c'è nulla di male ! Chi sono io per rifiutare un passaggio in macchina da Josh Bolt ?

Entriamo in auto e sono ancora imbarazzata dalla figura che ho fatto poco fa,lui sorride è divertito, quel sorriso smagliante con denti perfetti e bianchissimi mi ammalia.
"Allora come va con la villa che nessuno riesce a vendere ?"
"Mhm..direi bene,domani ho un'appuntamento"
"Cosa??!"esclama con entusiasmo.
"Si,però beh non canto vittoria prima del tempo"
"È giusto,a che ora domani? Voglio esserci anch'io per godermi lo spettacolo"
"Che cattivo!"esclamo.
Quest'uomo mi fa ridere,mi fa dimenticare del mondo intero,quando è con me ogni problema scompare.
"Non sono cattivo,voglio solo godermi la sua faccia quando le rivelerai dell'omicidio"
"In realtà lo sa già"
"Sul serio ?"
"Si,ho scritto su un blog di true crime e mi ha scritto questa donna"
"Ma sei geniale !"
"Lo scopriremo domani"
Siamo già arrivati,il percorso è ormai terminato anche se mi trovo talmente a mio agio con lui che parlerei per ore di qualsiasi cosa.

"Grazie signor Bolt per il passaggio"
"Se le va domani mattina andiamo insieme alla villa"
"Va bene,a domani"gli sorrido e chiudo la portiera.

INNAMORATA del MIO CAPO!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora