Sono passati diversi giorni da quando siamo tornati da Miami,lì era totalmente diverso,io e Josh potevamo viverci a pieno,qui invece dobbiamo nasconderci nel suo ufficio o restare a lavoro fino a tardi.
È emozionante,nascondersi,far finta di niente in pubblico e poi fare l'amore in modo passionale,dà un non so che di erotico alla nostra relazione,anche se alcune volte mi scoccia non poter prenderlo per mano o baciarlo quando mi va."Jane tesoro,ho una bellissima casa per te,ti va di venderla ?"
"Certo,mi mancano ancora sette case da vendere"
"Ti farò comunque mia socia piccola"
"No Josh,arriverò all' obbiettivo,non voglio diventare tua socia solo perché scopiamo"
"Non è per questo,non arrabbiarti Jane,metriti di diventare mia socia"
"Josh se arriverò all'obiettivo,non voglio favoritismi"
"Come vuoi piccola"Nel pomeriggio ho la visita nella casa da vendere,"Arianna potresti prenotare un taxi per Brooklyn?"chiedo alla mia assistente.
"No Arianna,la accompagno io"urla Josh dal suo ufficio.
"Andiamo ?"mi chiede,se ne sta fermo sull'uscio della porta e mi guarda mordicchiandosi il labbro inferiore.
"Arrivo,prendo la borsa"Arrivati a Brooklyn l'appartamento da vendere è magnifico,totalmente diverso dalle solite ville per ricconi che vendiamo di solito,questa casa ha un'anima,non è decorata dai soliti interior designer che minimalizzano tutto,questa casa ha ancora le mura originali di mattoni rossi tipici newyorkesi,ci sono quadri particolari in ogni angolo,un grandissimo divano rosso al centro del salone e la cucina in legno color mogano mi rapisce completamente.
Mentre osservo ogni particolare della casa,mi sento stringere da dietro,Josh si avvinghia a me,sento la sua erezione sulla schiena,affonda le labbra nel mio collo ed infila le sue mani sotto la mia minigonna rossa, "Josh,tra poco arriverà il cliente,cosa fai?"
"Non resisto,voglio scoparti in ogni casa che venderemo"dice ansimando mentre le sue mani scavano affannosamente nella mia intimità e mi eccita da morire.
"E se arriva il cliente ?"
"Sarò veloce"in un attimo mi sfila la gonna e mi prende da dietro,le mie ginocchia sono sul divano in pelle rosso mentre lui mi penetra con foga e ripetutamente,il piacere è ai massimi livelli,non ho mai provato nulla del genere.
"Ti piace amore?"mi sussurra,amore? Non mi ha mai chiamata amore!
"Mi piace molto"mette una mano sul seno e l'altra mi tira i capelli,va veloce,il ritmo aumenta ed arriva al culmine del piacere.
Mi rivesto in fretta e sciolgo i capelli,guardo il mio riflesso allo specchio,ho il classico aspetto di chi ha appena fatto sveltina.Il cliente,un certo Gabriel Host,ama follemente l'appartamento,ne resta affascinato e decide di acquistare,sono sempre più vicina alla vittoria,che bello!
"Sei stata bravissima Jane"esclama Josh mentre tornavamo in ufficio,mette la mano sulla mia gamba mentre guida e mi carezza l'interno coscia.
"Mi hai chiamata amore prima,mentre facevamo sesso?"
"Scusami,non ti è piaciuto ?"
"Sì mi è piaciuto"
"Sei speciale Jane,ciò che abbiamo è raro,è un sentimento che cresce sempre di più"
"Lo penso anch'io"gli dico baciandogli la mano.
"Vuoi venire a casa mia stasera?"questa domanda mi spiazza,siamo arrivati al punto da portarmi a casa sua,siamo al passo successivo,stiamo diventando una coppia?
"Certo"dove abiterà mai questo miliardario sexy ? Avrà una super villa privata in qualche quartiere di extra lusso? Oppure possiede un palazzo intero ed ogni piano è una stanza ? Lo scoprirò stasera.Arrivati in ufficio torniamo seri,niente più occhiatine dolci o palpatine,passo il resto delle ore chiusa a lavorare,quando si vende un immobile ci sono tante scartoffie da compilare e mi assorbono completamente.
Qualcuno bussa alla porta: "Avanti"
"Hey,sono andati via tutti,se hai finito andiamo anche noi"
"Si Josh sono pronta, è molto lontana casa tua ?"
"Vedrai,vieni nel mio ufficio"cosa ha intenzione di fare nel suo ufficio ? Io muoio di fame quando andremo a casa sua ?Entrati nel suo ufficio dietro un grosso pannello di legno color mogano che sembrava solo un rivestimento da parete,c'è un piccolo ascensore privato,wow,vive nell'edificio!
C'è un solo tasto,immagino sia l'ultimo ovvero l'attico,arriviamo in attimo e questo piccolo ascensore ci ferma proprio in salotto,non avevo mai visto niente del genere !
La casa è estremamente moderna e minimale,evidentemente questo stile gli piace molto anche se manca un po' di tocco personale,calore umano.
Il soffitto è molto alto ed al centro della stanza c'è un grandissimo lampadario di cristallo che scende dritto sul tavolo da pranzo in vetro,ci sono almeno dodici sedute ognuna di un colore diverso,la cucina è nera ed opaca,con una grande isola al centro,al centro del salone c'è un divano immenso verde bottiglia in velluto posizionato davanti ad una tv a schermo piatto enorme.
"Che casa stupenda" esclamo.
"Grazie,ho fatto del mio meglio,allora che ti va di mangiare ordiniamo qualcosa"
"Come scusa? Questa cucina è almeno otto metri e vuoi ordinare da mangiare ? Apri il frigo,cucino io!"
"Sai anche cucinare eh.."dice in modo sensuale avvolgendomi da dietro.
"Ci provo"
"È tutta tua,fammi vedere che sai fare"
Mi metto all'opera con qualcosa di semplice:spaghetti al sugo,ero sicura che il riccone proprietario di questa casa avesse in dispensa pasta italiana e sugo di buona qualità,così in venti minuti la cena è pronta.
Non è male per fortuna,anche il test cucina è passato.
"Deliziosi Jane,non ci avrei scommesso che sapessi cucinare"
"Sai Josh non tutti siamo ricchi e possiamo permetterci ogni giorno di mangiare fuori"
"Touchè""Vuoi passare la notte qui ?"mi chiede mentre siamo seduti sul divano l'una accanto all'altra mentre mi accarezza il viso dolcemente.
"Come farò domani ? Con i vestiti di oggi sarà palese che non ho dormito a casa mia"
"Maria non può portarti qualcosa ?"annuisco e contatto Maria."Mary,non torno a dormire,resto da Josh domani mi porti qualcosa dal mio armadio?"
"Bene bene,camminata della vergogna eh ? Farei di tutto per te baby,divertiti 🔥 "
STAI LEGGENDO
INNAMORATA del MIO CAPO!
ChickLitJane Heart è una ragazza di 25 anni,fa l'agente immobiliare ma è costretta a lasciare il suo lavoro,fa un colloquio per l'azienda dell'imprenditore milionario Josh Bolt,il loro inizio è burrascoso ma finiscono per innamorarsi perdutamente. Quando Ja...