Finalmente oggi è il grande giorno,ufficializziamo la vendita della villa a Tom Salas,abbiamo appuntamento dal notaio alle 10:30 non vedo l'ora! Mi preparo in modo minuzioso,studio tutto il mio look,è la mia prima vendita voglio essere al top.
Indosso un tailleur celeste polvere con una camicetta in seta bianca e dei tacchi bianchi,i miei capelli sono raccolti in uno chignon alto ed il trucco è semplice.
Alle 10:00 in punto sono già sul luogo dell'appuntamento,la puntualità è uno dei miei punti di forza,dopo circa dieci minuti vedo una Lamborghini revuelto verde lime parcheggiare proprio davanti a me,è il signor Bolt,in anticipo anche lui."Ho realmente trovato qualcuno più puntuale di me !"esclama con un sorriso stampato sulla bocca.
"Buongiorno signor Bolt"ricambiando il sorriso,è bello questa mattina,lo dico sempre ma questa mattina è ancora più bello del solito il suo completo è di un celestino pastello con una camicia bianchissima e sembra quasi che ci siamo vestiti abbinati per la somiglianza dei nostri completi e poi suoi occhi blu risaltano in con questi colori.
"La prossima volta dovremmo metterci d'accordo su che vestito indossare,oggi siamo uguali"la sua battuta mi diverte,mi scatena una fragorosa risata che viene immediatamente ricambiata da lui,ma mi fa anche riflettere,Bolt mi osserva,mi guarda nel dettaglio non è uno a cui non frega niente.
Da lontano vediamo arrivare Tom Salas con il suo avvocato,appena mi vede mi sorride enormemente e mi bacia la mano quasi in modo inquietante,per essere così giovane è abbastanza viscido.
Josh lo guarda sottocchio con aria minacciosa ed io prego che finisca presto questo supplizio.In ascensore Tom non smette di parlare"Allora Jane,sei emozionata per la tua prima vendita?"
"Oh Tom certo,molto emozionata" con un sorriso di circostanza.
Arriviamo al piano ed esco per prima,mentre faccio i miei passi per arrivare fuori dall'ascensore sento una mano stringere i miei fianchi ed un calore arrivarmi all'orecchio:
"Manca poco ed è finito questo supplizio"la voce di Josh è calda e profonda,avvolge ogni mia sensazione prendendosi tutto di me,è sempre così sensuale o sono io che lo sto sessualizzando?Arrivati dal notaio la mia figura è solo di scena,nel concreto devo fare poco perché il protagonista oltre a Tom è Josh,infatti sembra che la casa venduta sia di sua proprietà,mi chiedo se la casa che ha venduto sia così bella,come sarà quella in cui vive ?
I fogli sono firmati,l'accordo è andato a buon fine e sono tutti contenti,Tom ha le chiavi della villa e finalmente possiamo andare via."Jane se vuoi ti do un passaggio"dice Tom indicando una limousine bianca parcheggiata lì avanti,che tipo eccentrico.
"Beh...tranquillo vado in met..."faccio per dire prima che Josh mi interrompa dicendo:"È con me,sali in auto Jane".
Annuisco,per non dover accettare il passaggio di Salas,mi sa troppo di viscido quell'uomo.
Prima di chiudere la portiera sento la sua voce dire:"Ti aspetto nella mia nuova villa quando vuoi!!"sorrido e chiudo.
Faccio un sospiro forte richiamando l'attenzione del conducente:"È un uomo stressante vero ?""Può dirlo forte"dico ridendo,lui mi sorride e di tanto in tanto mi guarda con la coda dell'occhio.
"Allora sei pronta per qualche nuovo incarico ?"
"Ovviamente"
"Sei abbastanza caparbia,ti assegnerò una casa che nessuno è in grado di vedere"
"Sono pronta"dico alzando un sopracciglio.
Arrivata in ufficio dopo un po',Arianna,la mia assistente mi porta delle carte:"La nuova casa da vendere,direttive del signor Bolt"
Accetto la sfida Bolt,sono pronta in un mese ti venderò due case,è una promessa!!La casa è una villa stile ottocento,con grandi affreschi sul soffitto e sulle pareti,carta da parati bordeaux e oro con grandi tendaggi blu reale,non mancano piscina,sauna e campo da golf,il prezzo ? 50 milioni di dollari.
Sono molti ma li vale,perché non si riesce a vendere ?
Perché è sul mercato da un anno e nessun agente,compreso lui è riuscito a vederla ?
Mentre studio queste carte e milioni di domande mi balzano in mente bussano alla porta."Avanti"entra dalla porta Josh Bolt in tutta la sua bellezza,ha tolto la giacca ed è rimasto con la sua camicia bianco latte che gli sta stretta sui bicipiti.
"Hey buona prima vendita"mi dice con un bel sorriso sulle labbra mostrandomi due flûte di cristallo e uno champagne costoso tra le mani.
"Oh Josh,pensavo non ti piacesse festeggiare le vendite"affermo mentre lo vedo sedersi davanti a me.
"Beh vedi mi piace festeggiare le vendite,ma l'altra volta c'era una persona di troppo"dice riferendosi a Tom Salas,nel frattempo ha posizionato i bicchieri,gli sorrido.
"A questa vendita ed a tante altre insieme"il tappo della bottiglia salta e riempie i calici fino al bordo.
"Oh signor Bolt non vorrà mica farmi ubriacare ?"dico in modo sarcastico,"Se le va,non lo dirò al suo capo"nel frattempo il liquido dolciastro e frizzante mi bagna le labbra,è piacevole ma mai quanto guardare questo fusto di un metro e novanta tutto muscoli e profumo costoso.
"Signor Bolt vorrei approfittare della sua presenza per chiedere quale sia il motivo che impedisce la vendita di quella villa ottocentesca?"lui ride per un po' prima di parlare,onestamente mi fa quasi paura la risposta.
"Beh vede signorina Jane...in quella casa vent'anni fa c'è stato un famoso omicidio,per legge bisogna informare i compratori e ogni volta che proviamo a venderla appena raccontiamo questa storia non si fanno più sentire"
Cazzo!
Solo a me poteva capitare una casa con omicidio a sorpresa!
"Caspita!"esclamo portandomi la mano alla bocca.
"Proverò a vederla"
"Ha un mese signorina"dice avvicinandosi alla porta.
"Se vende questa casa,la premierò " poi la porta si chiude dietro di lui.
STAI LEGGENDO
INNAMORATA del MIO CAPO!
ChickLitJane Heart è una ragazza di 25 anni,fa l'agente immobiliare ma è costretta a lasciare il suo lavoro,fa un colloquio per l'azienda dell'imprenditore milionario Josh Bolt,il loro inizio è burrascoso ma finiscono per innamorarsi perdutamente. Quando Ja...