Comincio a camminare con Luca al mio fianco.
Mi sentivo protetta.. lui aveva il suo braccio che racchiudeva il mio collo con un'amabile presa, era davvero dolcissimo e io gli dovevo tanto.Durante la camminata oltre a pensare a Lorenzo e a tutte le sue cazzate e a quel fottutissimo messaggio..pensavo soprattutto ad una cosa, quella senza la quale non si puo andare avanti..l'amicizia.
Purtroppo non mi sentivo più accettata nel mio gruppo, persi la mia migliore amica che fu la prima di tutte a voltarmi le spalle e ora sto qua, pronta a raccontare le mie logoranti avventure ad un pubblico di lettori che nemmeno conosco. È davvero strana tutta questa storia, ma io ci voglio credere fino in fondo, perchè io credo in me stessa e credo che anche da sola posso farcela..
###
Sembrerà falso, risaputo o magari anche un po meschino..ma davvero questa storia va vissuta leggendola. Perchè voglio farvi provare quelle sensazioni che un giorno potrebbero far parte della vostra vita. Il dolore, la tristezza, l'amore, la speranza..
Voglio farvi capire quello che ho passato e vorrei mettervi in guardia su certe situazioni e determinati concetti, che magari sono entranei a qualcuno di voi.
Se state vivendo o avete vissuto un amore a distanza questa storia vi puo davvero aiutare, ma soprattutto renderebbe felice me, perchè so che qualcuno mi capisce.
Qualcuno mi comprende e non è poco, nella vita di nessuno. Abbiamo tutti quanti bisogno di qualcuno, ma prima di tutto abbiamo bisogno di noi stessi. Se non ci capiamo, se non ci conosciamo, non possiamo pretendere di aiutare gli altri.Questo è un mio consiglio che potrebbe aiutare un po tutti a conoscersi meglio.
(Prendete un foglio e con una penna cominciate a descrivervi. Lasciate che la mano vada da sola. Scrivete tutto: il vostro carattere, il comportamento nei confronti degli altri, le vostre paure, le vostre esigenze.) Dopo aver fatto tutto questo rileggete piano piano. E realizzate chi siete davvero, curate i vostri difetti che allo stesso tempo vi rendono perfetti, migliorate i vostri lati positivi per rendervi migliori. Aiutatevi, perché nessuno puo farlo, se non da solo.Chiudo questa parentesi e spero che questo consiglio vi piaccia.
STAI LEGGENDO
Come la neve d'estate.
RomanceUna storia vera che lascia a bocca aperta..leggere per credere.