Devo dire la verità, in questo fottuto momento non saprei cosa fare..seguire il cuore o la mente?
Cazzo quanto era difficile.
Il cuore mi faceva scegliere lui, ma la testa mi diceva in continuazione di lasciarlo stare da due fottutissimi anni, dopo tutto quello che mo aveva fatto passare il minimo sarebbe stato: 'dargli un calcio in mezzo alle palle e poi mandarlo a fanculo'. Era il pensiero fisso che avevo ogni volta che lo vedevo. Dovevo farmi forza e dirgli di no."Ei, questo silenzio è doloroso. Ti prego, parla." Mi dice con la testa bassa.
"Cosa dovrei dirti? La verità? Tutto quello che ho passato in questi due maledetti anni stando soltanto appresso a te?
Sai cosa vuol dire stare solo cinque minuti distante dalla persona che ami? Ecco, io passavo gli inverni interi in attesa dell'estate per rivederti, sarei venuta anche fino a Napoli per te..ma non potevo. Cosa avrei visto se fossi venuta li? Di sicuro te che scopavi con altre e al solo pensiero mi vengono i brividi. Lorenzo, te non puoi minimamente immaginare tutto quello che ho passato, tutto quello che non facevo soltanto perchè avevo te in testa..mentre tu, tu sei solo buono a provarci con tutte e a metterti con le persone sbagliate. E sai, forse le scorse estati ho sbagliato anche io.."Detto questo, faccio un respiro, mi giro e me ne vado. Mentre cammino le lacrime escono da sole, ma il solo pensiero di avercela fatta a dirgli tutte quelle cose, bhe, ero fiera di me.
Lui se ne sta li fermo impalato con la bocca aperta. Non se loaspettava che lo mettessi KO! Ma si brutto stronzo, stavolta si, stavolta ho vinto io.
STAI LEGGENDO
Come la neve d'estate.
RomanceUna storia vera che lascia a bocca aperta..leggere per credere.