Capitolo 13 | The bride of death

44 6 25
                                    

" Isn't the view beautiful? It takes my breath away. Well, it would if I had any. "

⚠️‼️ TW: SCENE SESSUALMENTE SPINTE  ED ABBASTANZA ESPLICITE‼️⚠️

AEMOND

<< Ti rendi conto della serpe che abbiamo fatto entrare in questa fortezza? >> camminò avanti ed indietro mia madre in preda ad un crollo isterico.

Alzai l'occhio al cielo decisamente divertito dalla situazione. << Alicent, è una Stark. >>
Tentai di trattenere una risata e rimasi composto e fermo.

<< Non esserne così divertito! Ti ha minacciato. Ci ha minacciati tutti >> aveva gli occhi fuori dalle orbite e le mani le tremavano.

<< Ti avevo detto che non era una buona idea avvicinarti a lei così >> tamburellai le dita sul trono ufficialmente intreattenuto dalla situazione.

<< Credi che sia sincera? >> girò gli occhi esterrefatta.

<< Sì, lo penso. E se si è difesa in quel modo l'hai sicuramente fatta sentire attaccata. >> alzai le spalle.

<< Certo, facile dare la colpa a me. >> sputò ricominciando a fare le sue scenate di vittimismo.

<< Madre->> iniziai decisamente seccato.

<< Scusate l'interruzione >> entrò trafelata una serva.

<< Osi interrompere il re e la regina madre in consiglio privato?! >> le urlò subito addosso Alicent.

Le feci segno con lo sguardo di zittirsi. << Sei una delle ancelle di Medea, è successo qualcosa? >> la guardai preoccupato cercando di mantenermi impossibile.

Lei si inchinò sulle ginocchia. << Altezza...la vostra sposa...>> cominciò a farfugliare e io scattai in piedi allarmato.

<< Cosa le è accaduto? >> Il sangue si fermò nelle mie vene mentre mille paranoie mi riempivano la mente.

<< È voluta uscire per forza maestà, ha scoperto che Zira ha chiesto un permesso per suo figlio malato ed è partita con una delle ancelle e un garzone per il fondo delle pulci. È a piedi e senza guardie...io temo che il popolo..ci sono rivolte altezza...io >> cominciò a farfugliare.

<< Sellate il mio cavallo >> ordinai in ansia.

<< AEMOND, puoi mandarci delle guardie. Se lei si comporta come una contadinotta non vuol dire che anche tu debba scendere dai pop- >>

La bloccai rabbioso. << Non una parola. >> Ero fuori di me e l'ansia mi placcava come una tenaglia. Uscì quasi correndo e montai a cavallo portando a malapena due guardie con me. Cavalcai così veloce, ero così trafelato che mi sembrava di non respirare.

<< Altezza siamo arriv->>

Smontai da cavallo trovando il garzone fuori dalla porta con le gambe tremolanti. << TU. >> lo presi per il collo. << Come ti viene in mente di portare la tua regina in un posto del genere senza scorta?! >> ringhiai ed entrai austero buttando giù quello che rimaneva della porta.

Snow and Blood | Aemond TargaryenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora