SILVIA'S POV
Mi lascio cadere sul letto, con il cuore ancora in tumulto per l'evento di ieri sera.
La mia mente é affollata di pensieri.
Kenan.
Il suo sorriso, il suo modo di parlare.
Ma soprattutto, quel bacio.
Non é stata una decisione ponderata.
Ci eravamo avvicinati, era tutta una stupida provocazione, e all'improvviso, ci siamo trovati faccia a faccia.
La mia bocca si era aperta, e in un attimo é stata avvolta da una sensazione che non avevo mai provato prima.
Ma adesso, mentre la stanza si oscura intorno a me, un peso mi schiaccia il petto.
Dopo qualche istante, decido di alzarmi.
Andrea é seduto sul divano, intenzionato ad analizzare nel minimo dettaglio gli higlights della parità del real madrid.
Il suo sguardo si posa su di me, e capisce subito che c'è qualcosa che non va.
"Ehi, Silvia, tutto bene? Sembri... strana." mi dice spegnendo l'ipad.
Mi mordo il labbro.
Devo dirglielo.
Andrea é sempre stato il mio confidente, l'unico con cui posso condividere i miei segreti.
"Andiamo in cucina, voglio parlarti di una cosa."
Ci spostiamo in cucina, e mi appoggio al tavolo, mentre Andrea si serve un bicchiere d'acqua.
Il suo sguardo mi scruta con curiosità.
" Cosa c'è?" mi chiede, mentre si siede di fronte a me.
Inspiro profondamente.
"Ho baciato Kenan." ammetto.
Le parole escono dalla mia bocca come un sasso lanciato in uno stagno, creando onde di sorpresa.
Andrea alza le sopracciglia, incredulo.
"Kenan? Quel Kenan?Quello della mia squadra?!" domanda incredulo
" Sì, proprio lui."ammetto io, sentendo il calore delle guance.
"E... non lo so, ho pensato che fosse tutto un gioco stupido, una provocazione senza senso, ma ora..."
"Ma ora cosa?"mi interrompe Andrea, preoccupato
«Ora mi sento stupida. Non volevo che succedesse, eppure è successo. E non riesco a togliermi dalla testa quel momento, ma non so se è stato giusto." confesso, abbassando lo sguardo.Andrea mi guarda con comprensione.
"A volte le cose succedono senza che ce ne rendiamo conto. È normale sentirsi confusa."
«Lo so, ma... ho paura che adesso tra me e Kenan sia..diverso, sono abituata a quel rapporto di rivalità."Continuo io, le parole che scivolano via come lacrime trattenute.
"Magari puoi parlarci, non so che intenzione abbia Kenan, ma é sempre meglio avere un confronto no?"
"E se a lui non importasse?Insomma, l'hai visto." dicoAndrea mi si avvicina e poggia una mano sulla mia spalla.
"Non puoi controllare come si sente lui. Ma puoi essere onesta con te stessa. A volte, è meglio chiarire le cose piuttosto che portarsi dietro un peso."
Le parole di Andrea risuonano nella mia mente.
Mi sento subito sollevata, ma anche spaventata all'idea di dover affrontare Kenan.
La verità é che il bacio mi ha svelato qualcosa di nuovo su me stessa, ma non so se sono pronta ad affrontare le conseguenze.
"Grazie, Andrea. A questo punto, dovrò parlarne con lui. Ma... ho paura."
ammise, guardando negli occhi del fratello.
«La paura è normale. Ma ricorda, qualsiasi cosa accada, ci sarò sempre io,» dice Andrea con un sorriso rassicurante.Mi sento subito un po' più leggera.
Anche se il futuro é incerto, so di poter contare su di lui.
"Ora mi sento un po' meglio." dico, sperando che la conversazione con Kenan non si rivelerà un'altra delusione.
Non capisco, lo odio, come ho potuto cedere?
Ma è esattamente questo il problema: lo odio davvero?O é tutto un mio complesso?
No, ovvio che lo odio, mi tratta in una maniera che si può solo odiare.
Eppure non capisco, come mai mi sento così strana se ripenso a ieri?
Come mai ho una concezione diversa della situazione adesso?
"Vedrai che si risolverà tutto, non é poi così grave, e comunque se Kenan dovesse fare mosse azzardate, ci penso io a rompergli il crociato." ridacchia Andrea.
SPAZIO AUTRICE
ecco qui il confronto tra silvia e andrea
secondo voi cosa succederà?
chi prenderà per prima le redini in mano?
grazie dei commenti e delle stelline⭐️❤️
vi amo❤️
tiktok:7vinijr__
~silvia💫
STAI LEGGENDO
𝐚 𝐬𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐨𝐟 𝐦𝐲 𝐡𝐞𝐚𝐫𝐭||kenan yildiz
Random"Tu non mi odi, é tutto un complesso che ti sei creata per non voler ammettere ciò che provi per me, perché tutto ciò ti spaventa, ma io farò in modo di farti cambiare idea, costi quel che costi." Aveva un cuore di ghiaccio, ma per lei, avrebbe dato...