Nuovo romanzo fantasy!

9.8K 104 4
                                    

Buonasera! Sí, devo rompervi con un altro avviso. Però è una bella notizia!
Come molti di voi sanno, da due mesi sto progettando un romanzo fantasy di cui domani pubblicherò il prologo. Prima che alcuni di voi si allarmino, ovviamente non interromperò "Inevitabile Ossessione", ho dovuto sospenderlo sia perché stavo male, che perché dovevo continuare a progettare il nuovo romanzo ( che infatti, ho ripreso a scrivere tardi proprio perché stavo male). Sono sorpresa del fatto che comunque io riesca già a pubblicare il prologo, domani. Per quelli che se lo staranno chiedendo, domani o dopodomani, riprenderò a scrivere "Inevitabile Ossessione". Ormai sono rimasti solo gli ultimi tre o quattro capitoli. Dopo la fine del primo libro, ci sarà un sequel, che penso incomincerò a Gennaio 2016. Tornando al nuovo romanzo! Vi pare una bella idea? Questo romanzo è nato come una sorta di "break" ovvero "pausa" che ho pensato di realizzare per non lasciarvi a mani vuote quando terminerò il primo libro di "Inevitabile Ossessione". Devo ammettere che scrivere un romanzo fantasy non è affatto facile. Questo sarà il mio primo e vero romanzo fantasy. Ci tengo a specificare che non è un semplice romanzo fantasy, bensì un fantasy-erotico. Alcuni libri fantasy tralasciano la vita sessuale, un aspetto che penso sia molto importante nella vita dei personaggi. Inoltre ci sarà dell'erotismo soprattutto perché come voi sapete, sono affascinata dal genere erotico. Questo fantasy è nato come fonte d'ispirazione da Game of Thrones. Sono una fanatica di quella serie televisiva (ho appena iniziato il libro). Mentre guardavo Game of Thrones ho pensato che questo è tutto ciò che vorrei in un libro fantasy! Mi piace talmente tanto che non ho potuto fare a meno di trarne ispirazione. Per me è stata come una base da cui cominciare, siccome non ho mai scritto un fantasy vero e proprio. Vorrei mettere in chiaro che non ho assolutamente copiato per filo e per segno, altrimenti non avrebbe senso. L'unica cosa da cui ho preso spunto è il modo in cui è strutturato il libro, ed il mondo. Questo vuol dire che la storia sarà narrata in terza persona ed ogni capitolo sarà narrato dal punto di vista di ogni personaggio (sempre se poi non cambio idea). Parlando del mondo: come Game of Thrones, il mondo è diviso in due continenti (ovviamente i nomi sono diversi e rispetto a Game of Thrones, si trovano uno a Nord ed uno a Sud, con due piccole penisole di fianco ad ogni continente).
Le uniche cose da cui ho preso spunto sono queste, almeno credo.
Per farvi avere un'idea di come il mondo sia, domani, assieme al prologo, vi mostrerò la mappa che in un modo o nell'altro ho miracolosamente creato. Il libro s'intitola "Una Tempesta di Amuleti" ed a dire la verità non ho ancora scelto quale tra Le tre copertine che ho creato, sia la migliore. Sulla mia pagina di Facebook troverete le copertine, se avete un attimo di tempo, passate a lasciarmi un commento dicendomi quale vorreste che io usassi. Sto scrivendo/pensando troppo e finirò o per ripetere ciò che ho già
detto, o per dimenticare qualcosa. L'ultima cosa prima di concludere: Domani pubblicherò solamente il prologo, giusto per farvi avere un'idea su com'è il romanzo. Appena finirò "Inevitabile Ossessione", inizierà la pubblicazione dei capitoli. Ripeto che per me, nonostante io ne abbia lette parecchie, scrivere un libro fantasy è un esperimento del tutto nuovo... Una sfida. Spero di poter arrivare alla fine di questo libro senza alcun "blocco dello scrittore", ma soprattutto spero di non deludervi e spero che a leggerlo sarete in tante. Questo è tutto, ci vediamo domani col prologo di "Una Tempesta di Amuleti "!

Inevitabile Ossessione (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora