12. Pressure

23.4K 553 45
                                    

12. Pressure

-Ehy... Vin, non...Non pensi di star esa...Esager...Esagerando?- 

Starò pure vedendo il mondo in 3D, ma la mia gemella interiore infondo capisce cosa succede.

Penso realmente che stia esagerando.

-Stanne fuori tu.- Mi da una spintarella e si avvicina furtivamente al mio professore di psicologia.

-Rispondi, coglione! Che cazzo ci fai con mia sorella.

-Sono il suo insegnante di psicologia.- Mr Skyes tenta di spiegargli ma prima che io possa farmi uno schema mentale di ciò che sta succedendo, Mr Skyes è per terra e mio fratello è sopra di lui.

Cerco di alzarmi da terra e barcollo. Intravedo Victor farsi largo lungo il bagno e direi che possa essere arrivato nel momento più sbagliato.

-Cazzo! Fermi...Che succede qui?- Si avvicina a Vincent e lo tira via da Mr Skyes.

-Non sei cambiato di una virgola.- Mr Skyes sorride amaramente e si pulisce la bocca sporca di sangue.

-Dì a tuo fratello di starle lontana!- Vincent mi punta il dito.

Che?

Sbaglio o si è appena riferito a Mr Skyes come fratello di Victor?

Prima che io possa aprir bocca, Vincent mi allontana dal bagno e mi tira fuori dal caos tremendo di quella festa.

-Cazzo, Vincent! Smettila di tirarmi come se fossi una bambina!- Gli urlo contro, ancora consapevole dell'alcol ed i suoi effetti su di me.

-Lo sei! E non parlare perchè se fosse per me saresti già nei guai fino al collo.-

E' l'ultima frase che dice prima di sbattere la portiera ed ingranare la marcia.

***

La luce del sole penetra dalle tapparelle mentre cerco di aprire disperatamente gli occhi. Ho la testa che martella ancora dal troppo alcol della serata scorsa.

Cosa buona è che la mia vista sia tornata normale.

Mi alzo ed inciampo su me stessa, accorgendomi di portare ancora addosso il lungo vestito nero della serata scorsa.

Impreco sottovoce mentre mi alzo e mi faccio strada al bagno della mia stanza.

Mi guardo allo specchio. Trucco sbavato, ed occhi rossi.

In un lampo, la serata scorsa mi torna in mente.

Quella era la festa di Victor; Vincent, Dalila e suo fidanzato erano alla festa; e ciò che ancora non capisco se sia realtà o meno... Victor e Mr Skyes sono fratelli.

Il solo pensiero che questi due siano fratelli mi mette incredibilmente a disagio.

Come ho fatto a non capirlo?

Hanno...

No. Non hanno assolutamente niente in comune.

Sono l'uno l'opposto dell'altro. 

Ecco perchè non me ne sono mai accorta.

Victor è fin troppo estroverso e pimpante e presuntuoso.

Mr Skyes è il contrario... Sembra introverso ed ha un carattere di ghiaccio, cambia umore facilmente e non si capisce mai cosa pensa, quale sia la sua vera espressione, quale sia il suo vero umore...

La mia gemella interiore ha gli occhi spalancati da quanto so su di lui in soli due mesi che lo conosco.

E poi il bacio... Quel dannato bacio.

Inevitabile Ossessione (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora