Cast e curiosità!

15.9K 256 17
                                    

Cast di "Inevitabile Ossessione"

Buonasera! No, questo non è un capitolo! Questa è una specie di... Come dire... Portfolio, di tutti i personaggi che abbiamo conosciuto fino ad ora in questi 9 capitoli. Non sono sicura che "portfolio" sia il nome giusto da usare. Comunque, in poche parole, oltre ad elencarvi la cast di questa storia, vi descriverò il carattere ed/o l'estetica di ogni personaggio. 

Vamos!

Jesse Williams as Vincent Sesay ("Vin". Spagnolo da parte della madre ed africano da parte del padre. Fratello maggiore di Maya, Dalilia e Max. Medico principiante, ha 25 anni. E' parecchio ultraprotettivo nei confronti di Maya e vuole sempre proteggerla da qualsiasi cosa.)

It's my raye raye as Dalila Susana Sesay (Spagnola da parte della madre ed africana da parte del padre. Sorella maggiore di Maya e Max e sorella minore di Vincent. Frequenta anche lei la stessa scuola di Maya, ha 22 anni ed è fidanzata da 4 anni con Ronald.)

AnnaSophia Robb as Christina Collins ("Christy" E' in classe con Maya, Karen, Cynthia, Chloe, Nami, Liz, Tan ed Erick. Fa sempre di tutto per rendere la vita impossibile a Maya. E' snob, vuole sempre essere al centro dell'attenzione e ad appoggiare qualunque sua decisione sono le sue due amichette Karen e Cynthia che hanno il compito di riferirle qualsiasi pettegolezzo.)

Eva Marcille as Karen Maria Fernandez ("Kar" E' in classe con Maya. E' brasiliana da parte della madre e spagnola da parte del padre. Amica e braccio destro di Christina. E' quella incaricata a svolgere i "lavori di forza")

Cristin Milioti as Cynthia Bennett ("Cindy" E' in classe con Maya. Amica di Christina e karen. Lei è quella un po' meno intelligente del gruppo. Ama il basket ma è costretta da Christina a fare la cheearleder. E' segretamente buona.-

Allison Mack as Chloe Mccarty (Lei è la secchiona di classeAA, non viene mai colta impreparata. Nonostante sia ben diversa da Christina, lei è Maya non vanno molto d'accordo.)

Matt Dallas as Christian Stevenson ("Chris". Fa parte della squadra di basket della scuola ed è considerato uno tra i tanti ragazzi fighi della scuola. Prova qualcosa per Maya.)

Mitch Hewer as Erick Baker ( Si rivela essere molto chiuso ed introverso in classe ma il contrario fuori dalla scuola. Instaura un buon rapporto con Maya diventando il suo migliore amico ed a questo punto, incominciano le confidenze.)

Come avrete notato, ho deciso di non assegnare il volto ad alcuni personaggi di "Inevitabile Ossessione". Sono i personaggi che più si avvicinano alla realtà, dunque, mi limiterò a desriverveli.

Amaya Rita Sesay ("Maya". E' spagnola da parte della madre ed africana da parte del padre. Ha una carnagione color capuccino, due grandi occhi marroni e dei capelli con una frangetta laterale, riccissimi e castano chiaro, che odia. Infatti, per uscire, li ha sempre piastrati. E' magrissima nonostante inzialmente, lei mangiasse moltissimo, anche più del dovuto, ma non ingrassava. La gente che la considerava anoressica si sbagliava, era il suo metabolismo. Anche se molto presto, ci sono momenti in cui Maya inizia a manifestare un incredibile necessità di dimagrire, e così, inizia a mangiare il meno possibile. Nè le sue amiche, nè i suoi genitori sanno di questo. Cresce con la rigidità e le maniere forti della cultura africana. Suo padre, essendo particolarmente severo, crescendo, le punta fuori i suoi aspetti negativi, e questo ha influito molto sull'insicurezza di Maya. L'è stato proibito sin da piccola di frequentare amici, feste di compleanno etc. Ora, anche avendo 21 anni, Maya non è ancora completamente libera di uscire. Ovvero, di sera non può. Non ha mai avuto un rapporto sessuale con nessun ragazzo, n'è tanto meno andata oltre i confini di un bacio a stampo. Al rientro dalle vacanze estive, il suo pensiero è incontrollabilmente puntato sul professore che ha fatto loro suplenza, Mr Skyes.)

Marcus Skyes (Suo fratello è Victor Skyes. Ha 33 anni ed è professore di psicologia ed occasionalmente professore di sostegno, inaspettatamente anche professore di danza contemporanea. Ha dei capelli non del tutto corti e non del tutto lunghi, una via di mezzo, neri come la pece. La sua frangetta che gli cade continuamente di lato ed i suoi occhi di svariate tonalità tra il verde acqua ed il blu oltremare sono tra le principali fonti di distrazione di Maya. E' più, rigido e freddo di quanto Maya possa pensare. Non si sa se stia architettando qualcosa o meno, ma lei ne è completamente affascinata.)

Naomi White ("Nami". E' in classe con Maya. Ha cortissimi capelli castani e due paia di occhi grigio azzurri. Nonostante la sua età, è abbastanza piccola di statura, precisamente, 1.60,  ma parecchio sveglia e sportiva. Infatti ha praticato karatè per oltre 7 anni. In generale, ama fare le battute. In particolare, ama fare le battute che innervosiscono Maya ed è convinta che sia innamorata del loro professore di psicologia, Mr Skyes.)

Melissa Foster ("Liz". E' in classe con Maya. E' una ragazza di origini marocchine, ma che vive in america praticamente da sempre, ha una carnagione color beige medio e la gente che scopre che è marocchina non ci crede perchè non ha le sembianze. Ha bellissimi ricci setosi e neri che le cascano sui fianchi, e due occhi marroni scurissimi, è magra ed alquanto alta. E' fidanzata con il fighissimo Gabriel Harris, membro della squadra di Basket della scuola da due anni. Maya la conosce attraverso Nami, alle medie. Odia i ritardi, odia sentir parlar sempre di sesso, odia l'inverno... Mentre ama le sfide, ama l'estate ed ama l'odore della benzina... E' divertente, è pazza e soprattutto... Ama azzardare. E' precisa in tutto ciò che fa e se pensa che qualcosa è così, è per forza così. E' infatti convinta che Maya si stia innamorando di Mr Skyes e sta cercando di toglierglielo dalla testa. Pensa che Mr Skyes sia interessato solo al suo corpo.

Tanisha Diallo ("Tan". E' in classe con Maya ed assieme a lei, Liz e Nami, sono amiche del cuore. E' una ragazza magra dalle origini Africane, precisamente viene dalla Guinea, all'apparenza è difficile da dire però, per il fatto che ha la carnagione tra l' ambrato ed un color cappuccino. Gli occhi sono piccoli e scuri, porta gli occhiali ed i capelli sono neri di media lunghezza. Tan è "La brava ragazza", si può dire che da tutto questo tempo che la conosciamo, non ha mai fatto qualcosa di legalmente o illegalmente scorretto se non per Maya, Nami e Liz, che l'hanno voluta aiutare a sentirsi più "smollata", quest'estate ha perso la verginità con un certo Tom Heinsworth ad esempio, l'è piaciuto il tipo, ma l'ultima frase che ha detto dopo quell'avvenimento è stato: "L'amico di mio padre è un boxer ed i suoi pugni sono mortali." 

Maxwell Sesay ("Max". Fratello minore di Maya. Ha la carnagione mediamente scura e due occhi grigio azzurri. La testa, è riempita dAi corti ricci ribelli castano chiaro, come Maya. Ha dodici anni ed ha ancora paura dei ragni. E' molto impiccione e mascalzone, soprattutto nei confronti di Maya.)

Questo aggiornamento presenta un po' di spoiler che nel prossimo capitolo o nei prossimi due capitoli, si divulgheranno maggiormente. Voglio precisare il fatto che di capitolo in capitolo, la cast subirà delle modifiche. Ovvero, entreranno a farci parte nuovi personaggi. Ma per il momento, è tutto. Presto, spero di poter pubblicare il 10°capitolo!

Sognate Mr Skyes! Buonanotte!

Inevitabile Ossessione (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora