"perché mi hai illusa, o forse mi sono illusa da sola, con i tuoi comportamenti e poi vengo a scoprire che ti senti di nuovo con la tua ex? ma non è solo questo il problema;
siamo in stanza insieme, quando usciamo stiamo insieme come due fidanzati e, non negarlo, ti comporti in modo strano solo con me.. capisci bene che sei un personaggio pubblico e che le voci girano velocemente, oltre che facilmente, e non voglio avere problemi con certe persone, cioè in questo caso con valeria"rimase in silenzio, neanche mi guardò in faccia e mi sentii un po' in colpa per essere stata, forse, troppo crudele.
"non voglio farti rimanere male.
voglio solo farti capire come mi sento e cosa provo"
"cosa provi verso di me?"
disse guardandomi negli occhi.
"non lo so, prima devo capire cosa provi tu"
"e io anche, per questo te lo chiedo"
"francè, diciamocelo chiaramente:
sei un bellissimo ragazzo, onestamente, pure bravo e gentile, ma ogni tanto il tuo carattere varia in base alle persone che ti circondano ed è proprio questo che mi spaventa se in futuro dovesse succedere qualcosa fra di noi"ritornò a fissare un altro punto che non fossi io.
"tu vuoi valeria?"
spezzai così quel silenzio che stava durano qualche minuto.
"no"
"ma come no"
risposi meravigliata e allo stesso tempo stranita.
"non la voglio, è ritornata lei da me ma non sapevo come reagire, non ho detto né sì né no e non so come liberarmene"
"dio mio.. qui ora diventa un problema tuo e non più nostro"
"ecco, quindi come dovrei fare? ho le idee confuse"
"prova ad essere più freddo e a non risponderle più"
"ci provo, ma mi tartassa"
"ho un'idea"
"che idea?"
"cambia scheda e bloccala sui social, così non ti stressa"
"e se creasse qualche account?"
"si vedrà se lo farà, intanto cambia scheda e bloccala"
"dove la trovo la scheda?"
"aspetta"andai nella mia valigia e, nel beauty, presi una scheda HO che non avevo mai utilizzato ma che portavo sempre con me, in caso di emergenza.
la cambiai con la sua e dopo andammo subito ad attivarla al centro della HO.
verso metà mattinata era già tutto apposto, nessun tipo di problema e tutto era come prima, anzi, meglio, soprattutto per francesco che aveva un peso in meno.
aspettavamo solo in concerto che sarebbe stato la sera, alle 21 precise.
STAI LEGGENDO
"nessuno mi conosce davvero, se non tu"
Romancela storia parla di una ragazza, sofia, che da poco si è diplomata e trasferita in una casa nuova, esattamente situata a massafra, il suo paese di origine. da sempre ha avuto un rapporto bellissimo con gaia bianchi, fidanzata del cantante tony boy, m...