passai il pomeriggio con gaia onestamente, dato che non la vedevo da tanto, ma dopo cena pensai pure a francesco ovviamente.
infatti stammo per qualche ora da soli nella stanza in cui dormivo ogni volta che restavo da gaia.
"ma tutte le mie ex sono pazze"
iniziammo questo discorso per puro caso.
"ah si? io ancora di più però eh"
"ah vero?"
"per caso hai intenzione di continuare a fare domande retoriche?"
dissi già infastidita dall'argomento.
"eiei calma stai, è tutto passato"
"mah, per caso una di loro ti viene dietro ancora?"
"oltre valeria?"
"quest'altra troia, mamma che urto.."
"ma dai, fino a quando a me non interessa di loro puoi stare serena"
"chi è serena?"
dissi ovviamente per sdrammatizzare un po'.
"ma sei pazza?"
disse facendomi scappare una risatina.
però mi faceva talmente pena che mi buttai su di lui per abbracciarlo, ma finii per stare
almeno mezz'ora su di lui.dopo aver passato un po' di tempo insieme, come meritavamo, tornammo dagli altri che erano mal ridotti dato che avevano bevuto come porci e fumato come cani, tranne gaia per fortuna.
"amo questi sono in un altro mondo"
disse gaia venendo verso di noi.
"amo falli sognare"
dissi scherzando.
"io vado a fare parte di loro"
disse francesco andando verso la cucina dove c'erano gli altri, ma io lo tirai dalla felpa (essendo molto più alto di me e non arrivando ai suoi capelli)"dove vai tu?"
gli dissi guardandolo in modo strano.
"in nessun posto amore mio, sto vicino a loro ma non faccio quello che fanno loro"
disse per pararsi il culo, anche se successivamente rispettò quello che mi disse .
"ecco, bravo"
"un bacio almeno me lo merito?"
non riuscii a resistergli e glielo diedi con tutto il piacere del mondo, ma poi lo lasciai libero ed andai da gaia che stava per accomodarsi nel divano."ma quindi è ufficiale?"
mi chiese sorridendo e facendomi anche sbuffare, dato che da giorni la domanda era sempre la stessa.
"no amo, però vorrei una risposta chiara..
sto bene con lui e non vorrei che, dopo tutto questo, trovi una scusa per andare via"
"no amo, non lo farebbe mai, a meno che non voglia spezzate le gambe"
risi.
"sono seria, già tony l'ha avvisato"
"in che senso amo?"
le chiesi impaurita, conoscendo tony, ma anche sorpresa.
insomma, si, conoscevo tony da anni però non mi aspettavo tutta questa protezione da parte sua."francesco parla spesso di te, soprattutto con me e tony, e quindi l'ha avvisato del fatto che, se mai dovesse provare a trattarti male, oltre a farlo ragionare, tony reagirà in modo moooolto aggressivo"
"non me lo dovete toccare, ma sono d'accordo"
"tu sei la principessa di casa, lo sai"
mi disse gaia facendomi ridere;non mi ero mai sentita a disagio in quella casa, anzi, mi sentivo più a casa là che quando stavo con la mia famiglia.
STAI LEGGENDO
"nessuno mi conosce davvero, se non tu"
Romansala storia parla di una ragazza, sofia, che da poco si è diplomata e trasferita in una casa nuova, esattamente situata a massafra, il suo paese di origine. da sempre ha avuto un rapporto bellissimo con gaia bianchi, fidanzata del cantante tony boy, m...