17

211 16 11
                                    

ci svegliammo alle 7 dato che alle 10
dovevamo già essere in ritorno per massafra.

fui la prima a svegliarsi quindi il bagno fu occupato da me per primo.
mi lavai molto velocemente, sistemai i capelli ed indossai una tuta visto che mi aspettavano 6 ore di viaggio.

francesco, però, alle 9 ancora dormiva quindi dovetti svegliarlo.

"ti sveglii"
gli urali nell'orecchio mentre ero buttata sopra di lui.
"che ore sono?"
"le 9, alzati"
"ma come le 9"
finalmente si svegliò.
"buongiorno cuore mio"
gli dissi con tutta la calma del mondo mentre lui era quasi andato in panico perché aveva poco tempo a disposizione per prepararsi.

ma almeno riuscii a tranquillizzarlo.
"buongiorno bellissima"
mi lasciò un bacio sulla guancia e poi mi spostai per farlo alzare.

alle 10, come previsto, eravamo già in autostrada per ritornare a casa, ma per tutto il tempo francesco decise di dormire sdraiato sulle mie cosce occupando anche lo spazio di gaia.

"madonna che sfaticato, guarda come sta messo"
disse gaia rimproverandolo anche se dormiva.
"ha occupato 3 sedili"
continuai io.
"veramente amo eh"

dopo qualche ora ci fermammo all'autogrill e quindi lo dovetti svegliare nuovamente per forza.

quando si svegliò andammo subito a pranzare dentro l'autogrill, ma, probabilmente, mi sentii parlare con gaia del lecca lecca gigante poiché ad un certo punto non lo vidi più.

se ne spuntò, infatti, con questo lecca lecca in mano e me lo porse.
"ma tu come lo sai?"
"booh, ho sentito parlare"
mi disse facendo spallucce, ma facendomi anche felicissima.

"nessuno mi conosce davvero, se non tu"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora