XV

212 42 123
                                    

Il moro, dopo quelle parole, si era disteso sul proprio letto e aveva tirato il biondo sopra di sé, avvolgendo il suo corpo con le proprie braccia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il moro, dopo quelle parole, si era disteso sul proprio letto e aveva tirato il biondo sopra di sé, avvolgendo il suo corpo con le proprie braccia.

"Ridillo."

"Mi piaci... da morir-"
Non fece in tempo a finire la frase che il ragazzo con la bandana riprese il loro bacio poco casto di prima, al quale il minore ricambiò subito, tentando di andare dietro al ritmo che l'altro stava dettando.
Non sarebbe mai stato saturo di quella situazione.

Una scia di baci partì dalle labbra fino alla mandibola e al collo del ragazzo con le lentiggini, che a quel punto aveva iniziato a respirare in modo più pesante.
"Sai come la penso riguardo la nostra situazione...e la mia posizione non cambia..." lo richiamò all'attenzione il maggiore, mentre mordeva con una dolcezza fuori contesto il collo candido dell'altro, "... però penso sia chiaro che anche tu mi piaccia"

A quelle parole Felix chinò il proprio capo in modo da poter nuovamente baciare quell'anima che il Fato aveva deciso di donargli.
Forse c'era finalmente la speranza di poter costruire un 'loro'.
Però sapeva che era troppo presto per dirlo.

Per lui quelle sensazioni erano del tutto nuove. Ed era grato che a provocargliele fosse proprio Hyunjin.
Lui in fin dei conti non era solo il primo uomo, ma la prima persona a cui Felix aveva dato un reale bacio.
Si fidava di qualsiasi sua mossa.

La mano del moro scese senza troppa eleganza verso il fondoschiena coperto dai jeans scuri del biondo, provocandogli una scarica di energia.

Ma in quel momento un telefono iniziò a vibrare.
Il ragazzo con le lentiggini si staccò dal loro incontro di bocce, facendo sospirare frustrato il giovane sotto di lui, che in risposta gli strinse con violenza la natica.

"Hyunjin!!"
"Si, é il mio nome" rispose divertito, ottenendo uno sguardo di rimprovero non troppo convincente, che lo costrinse ad allentare la presa ma non a togliere la mano.

Il cellulare di Felix era pieno di messaggi di Han.

Jisung:
Lix dove seiii

Jisung:
Noi siamo già in mensa, datti una mossa

Jisung:
Jeongin ha detto che non sei in stanza, ti sei perso per la scuola?!

Jisung:
Io ho fame.

Jisung:
Sappi che io inizio a mangiare.
Muoviti.

Jisung:
No, non é vero. Ti aspetto, tutta colpa di Seungmin.

Jisung:
Questa sera ho deciso che facciamo una serata tra amici in camera nostra :)

Jisung:
Lee Felix. Perché non mi rispondi?!

Jisung:
Oggi si mangia il riso, se non ti sbrighi me lo mangio tutto io.

"Questo è imbecille"
Si lamentò il ragazzo con la bandana, ricevendo così un leggero schiaffo sul petto

Psiche [Hyunlix]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora