(Playlist e canzoni consigliate a fine capitolo <3)
Avevano rimandato il loro confronto a dopo la serata tra amici, in modo da non avere fretta.
In quel momento si erano messi a parlare di cosa avrebbero voluto fare per le vacanze di Natale; anche se erano quasi a fine ottobre, lo spirito di quella festività era una delle poche cose in grado di mettere di buon umore i poveri studenti sempre più prossimi agli esami."Io penso proprio che tornerò a casa dai miei" disse con occhi sognanti Han "almeno un'intera settimana con loro voglio passarla.
Poi torneranno i miei cugini... mi mancano quelle piccole pesti.
Poi Edimburgo a Natale é stupenda, dovreste farci un salto"
"Io preferisco la mia amata Londra; però una gita fuori porta di qualche giorno la potrei anche fare.
Da quello che ho capito i miei non vogliono restare nella capitale quest'anno" si intromise Seungmin
"No, io le vacanze con te non le passo" si oppose Jisung, ricevendo in dono un dito medio dall'altro "e voi due che farete?"
"Mio padre voleva andare in uno di quei paesi terribilmente artificiali come Dubai.
Sapete, lui e il suo circolo nautico amano fare questi viaggi... quindi credo che lo seguiremo" sbuffò annoiato JeonginPer Felix tutto ciò che stavano dicendo era surreale.
In quelle settimane si era dimenticato di quando i suoi amici fossero ricchi.
Due viaggiavano e uno trascorreva le feste agiatamente nella capitale Scozzese... e lui?Forse, sarebbe tornato nella sua triste cittadina inglese, con più anziani che bambini a subirsi le infinite domande di suo padre riguardanti l'università.
Già si immaginava la scena di loro tre, senza alcun parente venuto a trovarli, a tavola, a mangiare qualche piatto un po' più elaborato preparato dalla madre mentre l'uomo ripeteva 'non capisco perché non vuoi venire a lavorare con me. Costa meno e aiuti a portare soldi a casa'.
Sicuramente sua madre non ci avrebbe messo bocca, troppo presa a seguire quei classici film natalizi per famiglie che trasmettevano in tv ogni anno.
E per impedire che continuassero a infastidirla avrebbe posto fine alla conversazione con una frase del tipo 'vabbè caro, il nostro Felix ha vinto una borsa di studio, lasciamolo fare'.Sicuramente, messo a confronto con gli altri tre, il suo concetto di Natale era assai più misero.
"Ehm, penso che tornerò a casa"
"Natale in famiglia é sempre la scelta migliore" conclude Han
Forse per lui."E comunque ci manca ancora una vita a Natale, si vede proprio che siamo disperati per gli studi" aggiunse Seungmin, facendo annuire gli altri tre.
Gli studi. Gli esami. Il compito del professor King.
Doveva darsi una mossa.
Sbuffò, attirando l'attenzione degli amici
"Scusate, stavo pensando alla relazione per mitologia" ammise
"Ma non stava andando bene?"
In realtà quello che era andato bene quel pomeriggio era altro."Oh sisisi, solo che non é finito"
"Hwang é stato utile?"
Sapessero quanto"Certo!" Esclamò con un'enfasi esagerata "però ve l'ho detto che é un lavoro complesso"
STAI LEGGENDO
Psiche [Hyunlix]
FanfictionHyunlix "Eros si lega così tanto a una donna con la quale condivide anche la sua carnalità, la carnalità dell'amore, non solo la spiritualità. E se un Dio non riesce a metter da parte gli aspetti più infimi e sporchi di questo nobile sentimento, com...