XXI • 𝐻𝑒𝑎𝑣𝑒𝑛 𝑜𝑟 𝑛𝑜𝑡

136 5 10
                                    


"Ho imparato che le persone possono dimenticare ciò che hai detto, le persone possono dimenticare ciò che hai fatto, ma le persone non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire."

Ormai era notte fonda e noi tutti eravamo seduti attorno al fuoco acceso di quella spiaggia abbandonata dal mondo, dove ci eravamo accampati.

La fortuna fu che, dopo tutto il caos, a JJ venne l'idea di fermarsi a prendere delle birre così da avere il, come disse lui, 'giusto carburante per partire.'

A giro ci passavamo la canna che il biondo aveva girato mentre tra risate e scherzi stavamo buttando via ogni tipo di problema di quei giorni.

"Forza, giochiamo. Obbligo o verità, come ai tempi." Si alzò Kiara posando una bottiglia di birra in mezzo a noi, per poi farla girare.

Capitò su Pope che scelse verita, Kiara tossì per fargli capire qualcosa, come se dovesse annunciare qualche verità. Quest'ultimo allora si alzò e prese la mano della ragazza, mentre tutti noi sorridevamo al pensiero che stessero per ufficializzare finalmente la loro relazione.

"Sì ecco, sapete che sono sempre stato il primo a dire di no alle relazioni tra Pogue. Ma diciamo che Sarah e John B non hanno ascoltato, e nemmeno noi." Tutti noi urlammo dalla gioia applaudendo per la notizia che già sapevamo.

"Questo significa che il nostro Pope ha oltrepassato il mondo del sesso." Alle parole di JJ, Pope alzò in alto la sua birra brindando alla frase del biondo che ci fece ridere.

Una volta seduti, toccò a Pope a girare la bottiglia che finì su John B che scelse obbligo. L'obbligo era quello di fare dieci flessioni con sopra Sarah.

Ci alzammo tutti per vedere la scena mentre i due si posizionarono.
"Amore, in questi casi mi pento che tu sia incinta." Disse a fatica John B che ricevette da Sarah uno schiaffo sulla testa. Tutti insieme contemporaneamente iniziammo a contare le flessioni, ma al sesto numero John B si sdraiò per terra affranto da quell'obbligo.

"Ora capisco il perché molli l'osso a letto." Disse la bionda alzandosi da lui. John B di scatto si tirò su mentre JJ e Pope urlarono un 'ohh' e io e Kiara ridacchiammo a quelle parole.

"Attenta Kook, non sfidarmi." Punto il dito alla ragazza facendola ridere per poi avvicinarsi a baciarla. Tutti ci rimettemmo al proprio posto e bottiglia girò nuovamente, capitando su JJ.

Non so per quale motivo preciso iniziai a sentire uno strano peso sullo stomaco, ma è come se il mio destino si trovasse nelle mani di JJ che doveva fare una sola scelta.

"Verità." Rispose deciso prendendosi un'altra bottiglia di birra aprendola con l'accendino.

"Nostro JJ, perché non ci fai una lista delle tue prede preferite di questi tempi. Una top 3." John B si alzò sedendosi vicino al migliore amico che, fortunatamente avevano fatto pace, e lo abbracciò.

Il biondo si portò un dito sul mento come se stesse pensando a chissà che lista dovesse fare.

"Terzo posto, Lydia della classe affianco alla nostra." John B rise di gusto a quel nome, notando invece lo sguardo colpito di Kiara.

"Dio mio, ci studio insieme, JJ." Si lamentò facendo sorridere anche me che restavo tesa per quel momento

"Secondo posto. Non saprei, forse la biondina che era presente al Midsummer e ballava con Kelce." Pope urlò divertito battendogli il cinque, mentre noi ragazze osservavamo colpite quella scena animalesca tra loro.

𝑻𝒉𝒆 𝑩𝒆𝒔𝒕 𝑴𝒊𝒔𝒕𝒂𝒌𝒆 - JJ Maybank, Rafe Cameron & Arabella DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora