capitolo 7

2.6K 176 4
                                    

Non ci fu bisogno dei raggi del sole quella mattina per svegliarmi poiché non avevo chiuso occhio quella notte. Ero rimasta a pensare a tutto ciò che stava succedendo e mille domande senza risposta ronzavano nella mia testa. E se il piano non avesse funzionato? Questa era la mia preoccupazione principale, perché in quel caso non avrei saputo assolutamente cosa fare. Non avrei mai lasciato che la mia famiglia in preda a persone senza cuore che probabilmente le avrebbero uccise o chissà cosa. Decisi che era meglio non pensarci per il momento dato che erano quasi le nove ed andai velocemente alle cascatelle per lavarmi un po. Indossai dei vestiti puliti e cercai di dare un aspetto più decente ai miei capelli, solo per non apparire troppo ridicola ma credibile sia chiaro.

Non ci misi molto a ritornare alla casetta saltando da una liana all'altra, e con un ultimo salto riuscito alla perfezione atterrai proprio dentro la casetta passando per la finestra e facendo una capriola per non farmi male. Adoravo entrare così in casa, l'unica differenza rispetto alle altre volte era che di solito a casa non c'era nessuno o al massimo Fannie o Gugu ( una scimmietta di appena un anno alla quale ero super affezionata ) mentre stavolta c'era Carl. Non mi aspettavo che fosse già arrivato o non sarei entrata in quel modo. Non mi era mai piaciuto farmi notare, tantomeno da Carl,che per intenderci aveva un espressione scioccata dipinta sul volto.

-       Ehm, ciao Carl, non pensavo di trovarti già qui.

-       Wow Leyla! Ma come hai fatto ad entrare in quel modo... wow! Giuro, non smetterai mai di sorprendermi, ne sono sicuro.

-       Oh, grazie. Comunque, sei pronto?

-       Certamente! Al suo servizio ragazza della giungla

A quella sua affermazione scoppiammo entrambi in una fragorosa risata e ci avviammo verso la costa sud, dove si sarebbe tenuta la riunione, io per mezzo delle liane mentre lui a piedi ( mi fece promettere che gli avrei insegnato a muoversi con le liane come me e io non ero riuscita a rifiutare).
Arrivati alla costa sud trovammo già tutti i rappresentanti delle varie specie animali ad attenderci.

Fannie, il mio pappagallo prediletto, rappresentava tutti i volatili di piccola taglia dell'isola.

Golia, la scimmia più saggia e anziana , rappresentava tutte le scimmie e i gorilla dell'isola.

Furia, il lupo più imponente , rappresentava tutti i lupi dell'isola.

Ica, l'elefantessa famosa per la sua destrezza negli spettacoli acquatici, rappresentava tutti gli elefanti dell'isola.

Athos, l'aquila più forte, rappresentava tutti i volatili di grandi dimenzioni.

Spike, il serpente più lungo e pericoloso, rapresentava tutti i rettili dell'isola.

Cora, il capo dei delfini, si era offerto portavoce e quindi rappresentante di tutte le specie marine.

Questo era il Consiglio dell'isola.

------------------------------------------------
Membri del cast
Austin Mahone as Carl
------------------------------------------------

Ciaoo lettorii, è da un sacco di tempo che non mi faccio sentire, nei commenti post capitolo intendo.
Vi volevo ringraziare per le 90+ visualizzazioni e i 30+ voti per questa storia!
Un grazieeeeeeee... enorme per tutti voi♡
Spero che continuiate a leggere questo libro e che lasciate qualche stellina e commento. Mi rendereste felicissima.

Sperp di riuscire ad aggiornare al più presto quindi votate e commentate! Così aggiornerò ancora prima

Grazie ancoraa XXX

the jungle girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora