Pv Carl
Quella mattina dovevo incontrarmi con Leyla perchè diceva che voleva mostrarmi una cosa.
Ero partito per questa "vacanza" solo perchè mi avevano costretto e sicuro che mi sarei annoiato come ogni santa volta. Invece era andato tutto diversamente. Erano successe cose che credevo impossibili e che neanche immaginavo. Avevo conosciuto una ragazza che parlava con gli animali e che per lo più è bellissima e avevo visitato dei luoghi che non ci sono parole per descriverli: selvaggi, spettacolari, fantastici... insomma sopra la mia massima immaginazione di paradiso terrestre.E dire che all'inizio volevo distruggere questo paradiso!
E le mie scoperte non si erano limitate a questo. Avevo capito che non bisogna mai giudicare dall'apparenza, che anche gli animali, qualsiasi essi siano, vanno rispettati come qualunque essere umano, che i soldi non sono tutto nella vita (cosa che non avrei mai detto prima di tutto ciò) e che l'amore e la felicità si possono trovare anche nei posti più remoti e inimmaginabili.
Stavo riflettendo su questo, mentre mi avviavo verso l'uscita della nave, quando mia madre mi blocco la strada.
- mamma fammi passare sono di fretta.
- eh no tesoro, tu non esci di qui finchè non mi dici che fai tutti giorni immezzo a quella giungla orribile e pericolosa.
- quella giungla non è orribile e pericolosa! È il posto più bello della terra! Non puoi neanche immaginartelo!
- beh allora spiegami cosa c'è di tanto fantastico.
Guardai l'orologio, segnava le 10.10 e dovevo essere la Leyla già da dieci minuti abbondanti.
- senti adesso non posso ok? Devo andare.
- come mai tutta questa fretta? La giungla non si sposta sai? Rimarrà proprio lì dove vedi o almeno per i prossimi due giorni.
- due giorni?? Mamma non potete distruggerla! Quante volte ve lo devo dire?? Non dovete neanche toccarla con quelle macchine!!
- Carl primo ne abbiamo già parlato e la decisione è presa e secondo non cambiare argomento! Non sono stupida sai? Ti conosco abbastanza da sapere che non staresti tutto il giorno in una giungla per la presunta bellezza del paesaggio. Quindi adesso o mi dici cosa c'è di tanto interessante là fuori o non esci di qui.
- i-io... non posso dirtelo.
- e perchè non puoi dirmelo eh? Ora ti dico la mia teoria. Lì fuori su quest'isola deserta c'è qualcuno che ti sta usando e corrompendo per evitare la distruzione della sua isola. Ma non ascoltare questo o questi esseri spregievoli e selvaggi, devi capire che ti stanno solo usando e che non gli importa nulla di te! Vogliono solo metterti contro il nostro progetto esclusivamente per il loro profitto!
- osa parlare un'altra volta di lei in questo termini e giuro non ritornerò mai più da voi! Non te lo ripeterò un'altra volta quindi poi non dirmi che non volevi o cazzate simili- le urlai contro.
Solo dopo aver finito di urlarle ciò compresi ciò che avevo appena fatto.
Senza volerlo le avevo rivelato l'esistenza di Leyla su quell'isola.
Avevo infranto la promessa.
STAI LEGGENDO
the jungle girl
Adventure> E se la sopravvivenza di quest'ultima si trovasse appesa a un filo? Cover by koaluch #212 in avventura il 24/09/16 #70 in avventura il 27/09/16 #31 in avventura il 26/11/16 #19 in avventura il 4/12/16 #3 in avventura il 14/12/16 #1 in avventura il...