Lo stavo aspettando da circa mezz' ora ormai e la mia preoccupazione stava raggiungendo livelli allarmanti.
Carl non aveva mai fatto tanti ad un appuntamento, mai. Piuttosto arrivava in anticipo.
Doveva essere successo per forza qualcosa ma non sapevo se andare a cercarlo o meno.
E se anche fossi andata a cercarlo, come avrei fatto a salire o avvicinarmi a quella nave senza farmi notare? Era troppo rischioso per il nostro piano, non potevo.
Mi stavo ormai rassegnando al fatto che Carl non sarebbe più arrivato quando lo vedo correre verso di me con un espressione stranissima in volto. Urgenza, paura, rimpianto, colpa e tristezza si leggevano perfettamente sul suo volto.
Fu in quel momento che capì che qualcosa era andato molto piu che storto.
- Carl, Carl calmati. Dimmi tutto, che succede??
- I-o... Mi dispiace... Non volevo... Te lo giuro...
- Prendi fiato e parla Carl, mi stai facendo preoccupare!
- I miei genitori sanno di te, devi nasconderti! Subito!
Rimasi shockata da quelle parole.
Mi sarei immaginata di tutto ma non il tradimento di Carl.- loro... Tu! Come hai potuto tradirmi, tradirci tutti in questo modo! Sei solo un lirid...
- ti giuro che non l'ho fatto a posta lydia, ti spiegherò tutto ma adesso devi nasconderti! Se i miri ti trovano non ci penseranno sue volte a spedirti in città per toglierti dai piedi!
- mi aspetto la spiegazione piu valida che possa mai esistere capito pezzo di idiota che non sei altro? Adesso seguimi!
Non riuscivo a crederci!
Doveva darmi una spiegazione più che convincente per non farsi ammazzare. E forse, solo allora, se la sarebbe cavata con qualche bel ceffone.Corsi piu veloce che potei buttando uno sguardo dietro di me ogni tanto per controllare che quel traditore non fosse finito nelle sabbie mobili o in qualche trappola mortale. Sia chiaro, non è che tenevo a lui, volevo solo sapere cosa si sarebbe inventato per giustificarsi e ciò comportava che restasse vivo.
Arrivai in quattro e quattrotto al laghetto e mi immersi per riemergere poco dopo nella grotta. Presi una tovaglia ed iniziai a tamponarmi un po l acqua di dosso intuendo che sarei rimasta li sotto per un bel po e non volendo prendermi un febbrone. Dovetti attendere un minuto scarso prima di veder emergere Carl dall' entrata.
Gli tirai addosso la tovaglia senza preoccuparmi del fatto che fosse mezza bagnata.
- tu mi devi delle spiegazioni signorino. E stai attento a quello che dici perche questo posto potrebbe essere l' ultimo che vedi.
STAI LEGGENDO
the jungle girl
Adventure> E se la sopravvivenza di quest'ultima si trovasse appesa a un filo? Cover by koaluch #212 in avventura il 24/09/16 #70 in avventura il 27/09/16 #31 in avventura il 26/11/16 #19 in avventura il 4/12/16 #3 in avventura il 14/12/16 #1 in avventura il...