Proseguimmo il discorso. L'Èlohim continuò dicendo che quell'esperimento fu tentato su tantissimi pianeti, addirittura migliaia, ma solo sulla Terra ottenne i risultati sperati. Ci osservavano da sempre, addirittura da prima dell'estinzione dei dinosauri, e valutavano l'andamento del processo evolutivo. Tutte le volte che si sentiva di un avvistamento di un UFO o cose del genere, erano sempre loro che ci controllavano. Qui l'extraterrestre smise di parlare, ma noi avevamo mille quesiti nella mente, così cominciammo a fare delle domande. Inizialmente chiedemmo a che scopo avevano deciso di far crescere una civiltà parallela alla loro, quale fosse il loro obiettivo, e certamente la risposta non ci piacque affatto: guerra. Volevano costruire vari eserciti, ciascuno su ogni pianeta, e comandarli per conquistare altri pianeti ed espandersi nell'universo.
Infatti sul pianeta degli Èlohim avevano sempre dominato dei monarchi, e si sa che se il potere è dato ad uno solo, questo comincerà a volere sempre di più fino ad attaccare altri territori. Col tempo la monarchia venne abolita a seguito di una grave guerra, e quindi il progetto venne abbandonato. In seguito ci sorse una domanda che stramente non ci era ancora balenata: come faceva il maestro Okubaba a conoscere la lingua aliena? La risposta fu anche qui sconvolgente. Il maestro era un ibrido, fra razza umana ed Èlohim.
Spesso si sentiva parlare di rapimenti da parte di alieni, ma erano considerati solo vaneggiamenti di persone pazze o che volevano un po' di attenzione; invece erano reali rapimenti, in cui venivano prelevati i gameti (spermatozoi od ovuli) di alcune persone, che poi erano riportate immediatamente sulla Terra. Questi gameti vennero modificati e utilizzati per la fecondazione e la genesi di questi ibridi, i quali vennero poi istruiti secondo le normali regole degli Èlohim ed in seguito mandati sulla Terra per controllare la situazione ed informare la terra madre. Il maestro Okubaba era uno di questi ibridi.
Chiudo.
STAI LEGGENDO
Apocalisse
Science FictionVi siete mai chiesti quale sarebbe la reazione della popolazione dopo un disastro? L'abbiamo visto in molti film.. E se si scoprisse che il disastro è stato causato da qualcos'altro, qualcosa da scoprire?