It's our time.

1K 50 12
                                    

Due settimane dopo..

Caitlin era seduta sui gradini di quello che un tempo era il famigerato acceleratore di particelle,  aveva le braccia tese, le dita perfettamente incastrate tra loro e fissava ciò che rimaneva della parete che un tempo era stata spettatrice di tante imprese finite male.

Barry la osservava da lontano, non voleva che lei si rendesse conto della sua presenza. Tutto ciò che aveva temuto nelle ultime settimane era accaduto. Lei si era spezzata.

Rimase per diversi minuti appoggiato alla soglia della porta, ed era sicuro di voler rimanere lì. Ma poi vide le lacrime scivolarle sulle guance e non potè fare a meno di sedersi accanto a lei.

"Ecco dov'eri." Fece Barry, mentre cercava di incontrare quegli occhi scuri, che creavano un perfetto contrasto con i suoi.

"Ehi.." Disse lei, in quello che si era dimostrato un flebile sussurro.

Vederla in questo stato, creava in lui diverse emozioni contrastanti. Se ne avesse avuto la possibilità, avrebbe ceduto la vita pur di evitarle quel macigno che per tutta la vita le sarebbe rimasto in petto.

"Ti stava cercando Cisco, voleva recuperare gli episodi perduti di The Walking Dead. Ho detto che eri nel tuo appartamento e che volevi restare sola." 

"Grazie." La ragazza distolse lo sguardo dalla parete per incrociare il suo, e sfoderò un piccolo sorriso di rimando.

Entrambi non dissero niente, da tempo ormai i loro silenzi erano diventati il loro punto di incontro.

"Ho lasciato Ronnie..lui vuole cercare di aggiustare le cose, aiutarmi. Ed io non potrei apprezzarlo di più..ma ormai non sono più la ragazza di cui si é innamorato.."

Un piccolo sospirò uscì fuori dalle labbra delicate della brunetta. Subito dopo riprese il discorso che aveva cominciato.

"Tutte quelle persone sono morte perché ho perso il controllo, non sono stata in grado di controllare quello che mi stava accadendo, ero un medico. Ora sono un'assassina, il nemico di me stessa. Com'é potuto accadere?"

Le lacrime scorrevano impietuose lungo le sue guance rosee.

Barry sentì una stretta al cuore. I suoi sentimenti per lei in quel momento erano più vivi che mai. Si alzò e la prese delicatamente tra le braccia. Lei appoggiò la testa sulla sua spalla e lui le accarezzò con delicatezza la schiena.

"Non l'ho mai detto a nessuno. Ma quando Snart ti ha rapita sono rimasto in convalescenza per delle ore, e in quelle ore ho avuto una serie di incubi. In quegli incubi mi sentivo in colpa per ciò che era successo a mia madre..per il suo omicidio, per il suicidio di Eddie e per il dolore che avevo causato ad Iris. Non capivo perché quel fulmine avesse colpito proprio me. Ma poi sei comparsa tu. E mi hai detto che credevi ancora in me..che quel fulmine mi aveva scelto. É stata la seconda volta."

Barry notò il viso di Caitlin allontanarsi con cautela dalla sua spalla. Decise di continuare.

"Se quel fulmine mi ha davvero scelto, è per poter salvare delle vite. Ed è quello che facciamo, io, te e Cisco quando siamo insieme. Ci sono state delle vittime, ma ce ne sarebbero state tante altre senza il nostro aiuto, non sei il ripiego di te stessa. Sei ancora un medico. Hai salvato delle vite e continuerai a farlo. Questo ti rende ciò che sei. Non punire te stessa per qualcosa che ti ha cambiato, bensì fai in modo che ciò che ti ha cambiato, ti dia la forza per andare avanti."

Barry adesso guardava le sue labbra, non era riuscito a resistere a quell'impulso.

"Caitlin, sei la persona migliore che conosca, conoscerti é stata una delle cose più belle che potesse capitarmi, quando sto con te riesco a dare il meglio di me ed io.." Si era interrotto, per poter allontanarsi da lei e portarsi le mani sulla nuca, come faceva solitamente per placare il nervosismo.

"Io mi sono innamorato di te."

In quel momento si fece largo nella mente della ragazza l'ultimo di quella lunga serie di flash che l'aveva perseguitata nelle ultime due settimane. Il suo corpo chinato contro quello di Barry, le sue labbra posate su quelle di lui. I sentimenti che aveva provato per il ragazzo.

Caitlin era rimasta immobile davanti a lui, lo guardava attentamente con le labbra schiuse per lo stupore.
Poi, la ragazza si avvicinò e le loro labbra si toccarono lentamente. Ed entrambi pensarono di non aver mai trovato labbra che combaciassero così tanto tra di loro.

"Ti amo, Caitlin." Sussurrò Barry, non appena le loro labbra si separarono. Era la seconda volta che le assaporava, ma la prima non era nulla in confronto. Questa volta era diverso. Non c'era nessuno ad infastidirli, nessuno che rischiava di morire. Erano solo loro due. E quella combinazione piaceva ad entrambi.

"Ti amo anche io, Barry.."

Lui era la sua via d'uscita. Per quanto amasse Ronnie, Killer Frost lo aveva scelto. Lei stessa lo aveva scelto. L'universo poteva anche dire il contrario, magari era una dimensione parallela quella in cui loro stavano vivendo. Probabilmente In quella originale Barry ed Iris avevano i loro anelli che dimostravano la loro unione, e Caitlin e Ronnie scherzavano in un ristorante thailandese. Ma in quella circostanza a nessuno dei due importava, erano innamorati l'uno dell'altro e questo per loro bastava.

"Che ne pensi del karaoke come primo appuntamento?" Fece il ragazzo, un pó titubante, sfoderando uno di quei suoi sorrisi.

"Karaoke sia." Rispose la mora, con sicurezza, sollevandosi di poco con le punte per permettere alle loro labbra di scontrarsi con più decisione.

Dietro di loro, ben nascosto da eventuali sguardi indiscreti, si nascondeva una massa di capelli neri. Sorrideva raggiante al futuro riservato ai suoi due migliori amici.
Conosceva perfettamente ciò che sarebbe successo. Era pronto a tenere 'suo nipote' come scherzosamente si definiva il bambino dagli occhi verdi tra le braccia, in quelle che sarebbero state le loro serate. Pizza e serie tv.
Si sarebbe volentieri occupato di lui mentre i suoi genitori uscivano fuori a cena in quelle che erano le loro uscite romantiche. Lui stesso li avrebbe più volte presi in giro per questo. E non vedeva l'ora di vivere quel momento.

Salvee!
Okey allora, spero che il finale vi sia piaciuto perché a me l'idea dei snowbarry che escono insieme per una cenetta romantica mi fa letteralmente impazzire! Bando alle ciance. Volevo solo ringraziare tutti coloro che hanno seguito questa storia. In particolare ci tenevo a ringraziare OliveSnow per aver commentato e votato ogni mio capitolo, non hai idea del supporto che mi hai dato!! 💕
Probabilmente scriverò un'altra storia targata snowbarry. Spero che la seguirete e si..sono irrecuperabile, lo so.
Alla prossimaaa❤️

"We are quite the pair, mr.allen."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora