-------------
8.00 amFinalmente l'autobus si fermò.
Lo sgorbio che lo guidava apri le porte urlandoci di sbrigarci.
MADONNA I NERVI QUESTO A PRIMO GIORNO SBRAITA COME 30 DONNE MESTRUATE
....i miei paragoni......
Insomma scendiamo tutti finché toccammo,anche noi,come al solito ritardatari,il nuovo marciapiede del piazzale della scuola.
-"e la madonna che risate!!" disse Flavia asciugandosi le lacrime.
-"e pensare che ora nn rideremo x ben 6 lunghe e noiose ore......" Dissi io guardandole.
-"raga.....guardate....." Disse Giorgia indicando la nuova entrata della scuola.
-"......." Restammo decisamente a bocca aperta.
E porca puttana se era bella!
Era più grande del solito.
Ai lati era pieno di aiuole ed alberi alti....molto alti,alcuni suono nuovi altri,i vecchi,invece sono tutti incisi con cuoricini e frasi d'amore....blah....odiavo ste cose troppo sdolcinate.
Davanti all'entrata della scuola c'era una grossa fontana,in mezzo,con delle panchine attorno anch'esse alcune nuove e altre tutte scarabocchiate.
Quelle scarabocchiate facevano molto "figoh" però rovinavano il paesaggio!
In mezzo a questa fontana si ereggevano le 2 grosse iniziali della scuola.
Poi l'entrata è stata completamente ripitturata.-"wow veramente .....bella?"disse Giorgia.
-"seeeh dai un pò" le rispose Flavia.
-"preferivo rimanere a cas-" nn finì che subito suonò la campanella.
-"porco cazzo! Che classe siamo noi?!?" Disse Flavia con il fiatone mentre correva all'entrata .
-"NN LO SO!" Gridai io cercando di raggiungerla con vani risultati.
-"T-terza E!!!!!" Ci rispose Giorgia controllando nel suo telefono.
-"perfetto and-!!!!!"
-"ahahahhahahahhahaha gloria neanche il primo giorno e già stavi rompendo tutto" mi disse x ridere di gusto dopo avermi visto sbattere la faccia nel vetro nel l'entrata e poi cadere a terra di culo.
-"allora gloria.....prima si apre la porta così-me lo dimostrò aprendo contemporaneamente la porta completamente in vetro-e poi si entra!!! Capito?" Mi disse x poi entrare e ridacchiare.
-"dopo la scuola nn la passerete liscia" gli risposi minacciosa x poi fare un piccolo sorrisetto.
-"emh.....ha bisogno di aiuto?" Mi disse un ragazzo allungandomi la mano.
Che carino *-*
Aveva i capelli neri e un po lunghi
Il viso perfetto e gli occhi celeste ghiaccio.....mi ipnotizzavano quasi...ed infatti.....dopo avergli preso la mano e alzata,lo guardai x un po.-"oh emh...io...grazie" dissi balbettando.
VAFFANCULO a me e alla mia "sviluppata" capacità di parlare con gente nuova.
STAI LEGGENDO
TICCI TOBY||UN AMORE CONTROSENSO||
Fanfiction.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. -"d'altronde tutto ciò è contro le regole.... Tutto ciò è ....un amore controsenso..." .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.