Capitolo -87

131 9 0
                                    

Toby's pow

Era lei.

Capelli lunghi,pelle obbligatoriamente cambiata a male e quei occhi così cupi e profondi che ti scrutavano dal buio.

-"GH!!"indietreggiai cercando quella stramaledettissima torcia che dovevo portare sempre con me,ma che non facevo mai.

-"calmati stupido boscaiolo" mi guardava perfettamente intatta da sotto un albero,la quale ombra le faceva da scudo vitale.

-"cosa vuoi da me ?!!" Dissi ansimando e impaurito dal fatto che potevamo ritrovarci in una lotta,la ultima forse?

Ma non era ciò che mi spaventava veramente,ma il fatto che io avrei potuto fargli male per salare la mia pelle e quella dei miei amici.

-"solo parlare"

-"non credo che tu voglia solo parlare in questo periodo."affermai cercando di guardarla negli occhi ,ma in essi niente emozioni,sentimenti,nulla che potevo usare a mio vantaggio,per capire.

-"invece ora voglio parlare,tanto non posso mica attaccarti,è giorno,e voi sapete il mio segreto" sospirò l'ultima frase facendo spallucce.

-"b-bene...."

La mia ingenuità mi faceva pensare che essendo giorno non può essere notte,ovviamente.
Ma non che essendo giorno e c'è lei nei paraggi,può diventar notte in un momento.

Il tempo,infatti,incominciò ad oscurarsi lentamente,così lento che il mio occhio ci impiegò un po prima di capire.

-"CHE STAI FACENDO?!?!" Gridai uscendo le mie accette dalla schiena.

-"quel che devo fare Tobias..." Disse con così tanta indifferenza che mi sentivi mancare per un momento.

-"g-gh...."

Ormai il buio era calato su di noi,avvolgendoci in una gabbia dove era impossibile uscirne.
Una gabbia sempre più stretta e dove fra poco sarebbe scoppiata una delle lotte più dure della mia vita,quella in cui uno dei 2 morirà.

-"sai...."si avvicinò lentamente senza poggiare piede a terra.

-"sono stata veramente bene con te... Anche per le pene che ho sofferto:la gamba...i tagli...e tutto quel che vedi....ma il dolore più grande è stato quello morale.
Già,morale.
Di cuore"

-"senti glor-" un momento.

-"ssssh" era davanti me,mi mise un dito sulle labbra e sussurrò:

-"so tutto~"

Quelle 2 parole mi fecero agghiacciare il sangue,chi glielo aveva detto?
Come lo aveva capito?

Stavo tremando troppo dal l'insicurezza di quel momento,dalla tensione.
Le gambe tremavano e mi sentivo il petto compresso da qualcosa.

-"i-io...." Piccole lacrime mi scesero dagli occhi,lentamente,seguite da altre e altre ancora.

Il mio viso rimaneva impassibile,pallido.
E i miei occhi guardavano il vuoto nei suoi,l'infinito,un infinito buio,oscuro,cattivo,irregolare.

Ora in lei vedevo me stesso....l'assetato di sangue di una volta,senza pietà,senza rispetto,dignità...senza un cuore per poter amare i miei coetanei e chissà quella ragazza che entra nella tua vita e non ne esce più.

-"ti amo...." La guardai ancora più profondamente negli occhi cercando in lei un briciolo di speranza,La luce in fondo al tunnel.

-"no." Fredda.

Con la mano allontanò il mio viso dal suo.

Niente.

-"GH!!!" Scoppiai in lacrime come un bambino,inginocchiandomi a terra e coprendomi il volto con le mani che pian piano si inumidivano,meglio dire bagnavano,delle mie rare e vere lacrime di dolore.

-"non ti credevo così bambino Tobias,spero di non rivederti più"

Quelle ultime parole dette con il suo tono sono come un colpo al cuore,un fulmine a cielo sereno....sono le uniche cose che mi han ucciso...

-"chiama i tuoi amici,ci vediamo domani alle 12.00 PUNTUALI" detto questo andò dietro un albero e scomparì,lasciandomi solo e al freddo,che per fortuna non sentivo.

Bene....l'indomani sarebbe stato il giorno definitivo,chissà cosa sarebbe successo...

~SPAZIO MIO~
buon salve a tutti :,3
E già ,per come avete potuto ben dedurre da questa ultima frase il prossimo capitolo sarà l'ultimo (o il penultimo chissà !)
*congela*
Alla prossima!
~GLØRÏ@~

TICCI TOBY||UN AMORE CONTROSENSO||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora