Toby's pow
Ma Gesù.
Questa soffriva di cuore forte!!!
-"GLORIA!" Mi cadde addosso senza vita.
Cazzo ma quanto era pesante?!?!
Era più leggera la sua amica figa.
Ma che dico figa...STRAFIGA OUO
-"guarda che mi tocca fa"la presi e la distesi bene nel letto.
-"anf..."poggiai la testa nel suo petto per controllarle cuore e respirazione.
respirazione...no
battito....no
-"CAZZO" incominciai a fargli un massaggio cardiaco,poi passai alla respirazione bocca a bocca.
Avvicinai il mio viso alle sue labbra ma la Flavia,già sveglia,mi bloccò tirandomi indietro.
-"TOGLITI TU!
NON LE FARÒ TOCCARE LE SUE LABBRA CON LE TUE !!!"si mise al mio posto.-".-." Mi misi poco lontano dalle due per vedere che succedeva.
-"g-gh"Flavia Poggiò le sue labbra su quelle di Gloria e buttò aria dentro.
Dopodiché passò al petto e pressò 3 volte.
Tutto ciò lo ripeté almeno 2 volte finché finalmente riprese a respirare.
-"GHHH!!!!"prese un grosso respiro inclinando,di molto,la schiena e spalancando gli occhi.
-"GLORIA!"pianse di gioia,Flavia,abbracciandola.
Io impassibile.
-"meglio se vado"sorrisi un po allontanandomi.
-"porta da bere per piacere" mi chiese Flavia asciugandosi le lacrime e sedendosi accanto a Gloria,che continuava a respirare a grandi pause.
-"certooo....?"uscivi dalla stanza.
Ancora non aveva capito nulla...
Non aveva proprio capito che io ero colui che gli ha ucciso la famiglia....
A povera ragazza...Flavia credo...
Si Flavia.
Un'altra piccola orfanella dentro questa casa.
È stata dura uccidere i suoi genitori...
....ma non impossibile...D'altronde aveva ragione...
Senza la mia maschera e i miei adorati occhiali ero irriconoscibile!
Un normalissimo e fighissimo ragazzo u-u
----------------
-"come sta?"chiesi ,con un po di menefreghismo,all'amica.
-"bene...e da pochi minuti che riposa...ed è meglio se le faccio da tutore in questa notte"disse sbadigliando.
-"Emh..:"pensai un po.
Pensavo al fatto che se magari restavo tutta la notte con lei...io...gli avrei fatto una bella sorpresina...
-"?"mi guardò interrogativa
-"beh...meglio se resto io a farle da guardia...si vede che tu sei stanca..."
-"si..."
-"sei stata molto fortunata.
Potevi morire con quei 2"-"non so cosa è successo e come ci sono arrivata qua...però grazie per avermi ospitato"mi sorrise accarezzando il viso poco pallido di Gloria e scostandogli una piccola ciocca di capelli,ormai legati in una scombinata coda.
-"emh...si ^^comunque...buonanotte..la tua stanza e quella in fondo al corridoio con scritto su una targhetta 'LJ',non fare caso alle caramelle sono la droga del mio amico ^^"ridacchiai.
-"ok grazie ^^ notte"sussurrò alzandosi ed uscendo dalla stanza.
La stanza di L.Jack era la più normale di tutte,c'erano solo sparse caramelle e dolcetti vari,e l'odore di dolce era insopportabile,insomma...per me.
Io odio il dolce,la dolcezza,la gentilezza e L'AMORE.
--------------
3.00 amNon avevo affatto dormito.
Gloria stava avendo un incubo.
Si stava dimenando sudando...
...ma sudando tanto!
Ho dovuto cambiare le lenzuola almeno 5 volte!
Ogni tanto mormorava parole riguardanti l'amore.
-stammi vicino-
-mi manchi-
-ti amo-
-C'È........ALTRO-
E certe volte anche parole poco comprensibili.
Però è strano il fatto che stava anche piangendo e gridando:
'non abbandonarmi,non abbandonarmi!'Ho provato a svegliarla ma sembrava carcerata in quell'incubo infinito.
Era uno strazio.
Io avevo avevo sonno ed ero costretto a sorvegliarla...
-"anf..."
Altro che sorpresina...
~SPAZIO MIO~
Ciau ragazzi :3
Scusate il ritardo del capitolo ma non so perché non ho molte idee!
Consigliatemi in privata!
Vi prego !
Mattia:*volano soldi* regalooooh a chi consigliaaaaah
~GLØRÏ@~
STAI LEGGENDO
TICCI TOBY||UN AMORE CONTROSENSO||
Fanfiction.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. -"d'altronde tutto ciò è contro le regole.... Tutto ciò è ....un amore controsenso..." .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.