Gloria's pow
-"FLAVIA?!?!?!"
Mi alzai dal letto e,con difficoltà,mi avvicinai a lei ma la protesi mi si intorcigliò nel lenzuolo,facendomi cadere di pancia.
-"GH!! FOTTUTA.COPERTA!"diedi una forte spinta e staccai le coperte dal letto.
Devo proprio dire che convivere con una mezza gamba di ferro è veramente difficile.
-"FLA!!"ero a terra a smuoverla per svegliarla.
Ogni tanto mugolava qualcosa di incomprensibile sotto le continue risatine fastidiose di Toby.
-"HAI ROTTO ORA!
STATTI ZITTO"gli gridai.-"...." Sembrava funzionare.
Ritornai a Flavia,era molto più importante in quel momento.
-"Flavia dai svegliati....Perfavore svegliati"la supplicai con le lacrime agli occhi.
-"L'HAI UCCISA?!"gridai a Toby guardandolo con tutto l'odio,la rabbia,il disprezzo e la tristezza che avevo dentro e quelle lacrime lo dimostravano.
-"Mh......no!"
-"grrr"
-"FORSE!"rise di gusto e si mise a sedere sul letto guardandomi.
-"dai continua!!! Voglio vedere quanto piangi in pochi minuti!"
-"ORA VEDI QUANTO TI FACCIO PIANGERE A TE!!"gli saltai addosso mettendomi a cavalcioni su di lui e prendendolo al collo.
Lo spinsi facendolo coricare nel letto e feci perno alle braccia per stringergli il collo.
-"GGRRRR"mi sentivo di nuovo il cuore scoppiare,ma ne valeva la pena....
Aveva ucciso l'unica ragazza che mi accettava per come veramente ero....
Che mi accetta per come sono ora e sicuro per come sarò in futuro...perché io con lei...
Con lei sapevo già che non sarei caduta in tentazione di fumo,alcol,avrei smesso di tagliarmi o di odiarmi....perché le sue parole...
Le sue parole erano come 1000 complimenti.
Mi facevano camminare ogni giorno a testa alta,
Mi davano tutta la forza di cui avrei avuto bisogno.-"TI O-ODIO"strinsi di più.
Ne valeva proprio la pena morire per lei...
.....Vendicandomi.
-"ghgn..."
Ormai ero allo stremo delle forze.
Le mani erano deboli,come il resto del corpo.
Gli occhi pesanti.
Il cuore continuava a battere molto velocemente,me lo sentivo...Stava per scoppiare.
-"g-glory?"
La voce....
Mattia's pow
-"F-FLAVIA!!!"ormai la mia gola chiedeva pietà per quante volte ho gridato il suo nome,è sicuro anche gli uccelli che non avevano pace e volavano da albero ad albero.
-"coff coff"mi tenni la gola ormai dolorante,bruciava.
La spalla aveva smesso di sanguinare,D'altronde l'avevo stretta con la maglietta che tenevo.
Ora sentivo freddo....
Avevo fame e sete...
Non avevo neanche più gli oggetti....
Coltello...
Le cose per accendere il fuoco....
La tenda...
Cibo...
Flavia....
-"g-gh..."tremavo,ero sotto un grande albero e cercavo di riscaldarmi sfregandomi le mani e rannicchiandomi su me stesso.
Scarsissimi risultati.
Ancora più freddo.
-"non p-p-pensare al f-freddo non pens-s-sare al f-fred-do
Io s-s-sono-o in una b-be-ella spiaggia c-col s-sol-le che mi picchia in tes-St-st-ta"tremavo ancora di più.Il freddo quella notte era veramente insopportabile.
-"oh m-ma chi p-prendo in g-g-giro!!"piansi un po.
Non dovevo arrendermi...
NON DOVEVO.
~SPAZIO MIO~
Mattia:*sorseggia un the*
*rumore fastidioso di quando qualcuno sorseggia un the*
*accento da fottutissimo miliardario*
Egregi lettori osgi non avremo la cordiale presensa della contessina Gloria...
Vi prego di accettare le nostri umilissime scuse.
*saluto alla regina Elisabetta*
~MATTIA~
STAI LEGGENDO
TICCI TOBY||UN AMORE CONTROSENSO||
Fanfiction.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. -"d'altronde tutto ciò è contro le regole.... Tutto ciò è ....un amore controsenso..." .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.