Capitolo -13

322 22 1
                                    

-"calma Giorgia....Watson"disse il mio nome guardando un cartellino.

-"ma ti sei vista come sei conciata no?"

-"ah emh si..."

Infatti nn avevo un bellissimo aspetto.
Avevo profondi tagli nel viso dolorantissimi,ed è già da questa notte che li sopporto.
Bruciavano e sanguinavano ancora molto,però sono riuscita un po a fermarli.
Il taglio più grande che avevo nel viso era vicino le labbra.
Facevamo un male cane e il sangue che ne usciva da qui già si era un po coagulato,lasciando bruttissime macchie di sangue secco e scuro.
Ed anche un po maleodoranti.

-"porgimi il braccio"disse avvicinandosi a me con una siringa.

-"mi ha fatto paura...,prima..."

-"scusami"ridacchiò.

-"con questa voce rovinata dal fumo e la mia faccia da maniaco tutti si spaventano....."mi spiegò tranquillamente per poi tossire un po.

Dopo gli porsi il braccio e mi fece un iniezione di morfina.

-"fra pochi minuti nn sentirà nulla"disse allontanandosi e prendendo ago,filo e qualche strano prodotto.

-"sta ferma eh"si avvicinò al mio viso pulendolo con una garza bagnata che si sporcò subito di sangue ormai secco.

Lo buttò in un cestino e avvicinò un ago curvo ad uno dei tutti i profondi tagli sul mio viso.

-"ora sta ferma ok?"incominciò a cucirmi il taglio accanto la bocca abbastanza velocemente.

Sentivo solo piccoli pizzichì ad ogni punto.

-"wo ragazza...ancora nn si è scoperto chi è stato?"mi chiese preoccupata mentre tagliava il filo.

-"era un ragazzo...alto e sporco di sangue...portava con se un coltello rovinato sporco del sangue dei miei genitori....li ha uccisi"dissi incominciando a piangere mentre lui,con un'altra garza bagnata forse D'alcol o altre cose simili,mi tamponava il viso asciugandomi anche le lacrime.

-"dai Giorgia ora i porto Dall'ufficiale e gli dici tutto.
Gli devi dire tutto tutto ok?"

Annuì con la testa,mi alzai e, seguendo il dottore,arrivai da questo uomo alto e con il pizzetto.

Mamma mia ma qui sono tutti così......strani?
Sembrano tutti dei pedofili.....

Insomma questo uomo vestito con la divisa del posto mi fece sedere e mi chiese di raccontagli tutto nei minimi particolari.

Uff......

Incominciai a spiegargli tutto da filo a segno senza tralasciare nulla.

-"quindi quando svenni lui mi fece questo....."

-"Uh...cpt...grazie mille,inizieremo subito le ricerche con le prove che ci ha dato"

-"g-grazie"sorrisi e mi alzai.

-"ehy cmq in sala ci sono dei ragazzi dovrebbero essere amici tuoi"

-"ah..si vero!!! Grazie mille"dissi uscendo dalla stanza chiudendo delicatamente la porta alle mie spalle per poi correre in sala.

Gloria's pow

-"nn sapevo che avevi un passato così Matt" lo guardai triste.

Come mi dispiaceva x lui,aveva avuto un passato terribile.

In classe veniva sempre preso in giro...
Stava all'ultimo banco...sempre isolato.

Fuori da scuola lo perseguitavano....
In casa nn aveva momenti di pace x i messaggi di insulto che gli arrivavano.
lo picchiavano.....

TICCI TOBY||UN AMORE CONTROSENSO||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora