-"ooooooh guardare chi è arrivata!"
-"hahahaha scappiamo!
Ci ucciderà tutte!!"-"la massacra genitori!!"
CHE?!?!?!
-"Fla ma di che parlano"la guardai e gli sussurrai all'orecchio spaventata.
-"lasciale stare....sono le nuove oche della scuola..." Mi rispose e mi tranquillizzai.
VAFFANCULO.
........respirai.........
Il respiro era pesante.
L'odio saliva.
Li avrei presi a pugni,massacrati di botte...Nick's pow
.....squarciati,sbudellati,accoltellati.....
Nn li sopportavo.
Nn intendevo ancora ascoltarli una volta di più.La guardai.
Era seduta all'ultimo posto con lo sguardo a terra.Immersa in chissà quali pensieri.
Pensieri bloccati da un'altra di queste galline.
-"oh che c'è gloria? Te ne sei pentita?!" Disse una con un tono strafottente seguita dalle risatine di tutto l'autobus.
Certamente il bussista se ne strafotteva altamente.
Continuai a guardarla....
Adoro il suo carattere.
Deciso,Guerriero e combattivo....
....ma fragile.
La continuai sempre a guardare attiranti l'attenzione di quasi tutti che sicuro incominciarono a pensare di tutto.
Ma che?
La vidi ridacchiare fra le lacrime.
Chissà ....cosa pensava......?Gloria's pow
Continuai a fissare il pavimento tenendo sempre ferme le mani sulle bratelle dello zaino.
-FLASHBACK-
-"mami mami!!!! Li!!!" Dissi con una vocina dolce ma acuta indicando l'altalena.
-" certo piccola ^^" mi rispose mia madre alzandomi e mettendomi seduta in una delle 2 altalene.
-"c-come si fa?"
-"ora ti spingo piano io ok?"
-"o-ok"dissi un po spaventata x poi incominciare a sentire un lieve venticello arrivarmi in viso.
Guardai a terra e vidi tutto muoversi.
Avanti e dietro
Avanti e dietro-"ahhahah che bello ^^"
-"guarda"disse mia madre lasciando me e mettendosi nell'altalena vicina.
-"devi fare così con le gambe" mi spiegò mentre muoveva le gambe avanti e indietro e di conseguenza si spostava l'altalena.
La guardai...
Il suo viso era fantastico.
Aveva capelli lunghi e lisci.
Ed ogni tanto un ciuffetto gli finiva negli occhi e lo mandava via con una piccola soffiata.
Un viso secco ma nn troppo.
Occhi grandi e luminosi che sparavano emozioni da tutte le parti.Felicità,allegria,gioia.
Nn l'ho mai vista piangere
Stessa cosa mio padre.
Altro e robusto.
Faccia poco paffuta e un sorriso.....quel sorriso....Era identico a quello di Flavia...
STAI LEGGENDO
TICCI TOBY||UN AMORE CONTROSENSO||
Fanfiction.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. -"d'altronde tutto ciò è contro le regole.... Tutto ciò è ....un amore controsenso..." .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.