-"ehehehe~"
-"NO!!!"gridai cercando ancora di liberarmi,ma strane nubi nere mi bloccavano saldissima sia nei polsi che nei talloni,tenendomi le gambe aperte.
-"ora giochiamo insieme amore~"ridacchiò in modo pervertito e si avvicinò a me.
Si avvicinava lui ed anche tutto il nero attorno,come se quel nero ci avrebbe stritolati da un momento all'altro.
Si mise a gattonare nel letto,avvicinandosi tra le mie gambe,finché non arrivò ad essere appiccicato a me.
Viso contro viso.
Petto contro petto
E bacino contro...il suo bacino...La sua erezione pressava tra le mie gambe mentre lui era molto divertito per le mie numerose lacrime e dalle mie grida strazianti.
-"LASCIAMIII!!!"gridai ma lui mi zittì subito unendo violentemente le sue labbra schifose con le mie.
-"!!!!"avevo promesso a me stessa di non doverle toccare più ma....ho fallito.
...Sono pessima...
-"mmh~ sempre più buona vero?"mi sussurrò lasciando le nostre labbra a pochi millimetri di distanza.
-"ma ora voglio provare altro...gheheheh"la sua risata si fece più pervertita e il suo corpo ancora più volenteroso.
Mi toccò i fianchi...
Il sedere...
Mi prese i pantaloncini e li taglio lentamente con delle forbici...
-"G-GH!"piangevo e volevo liberarmi,ma era inutile...
Tutto ciò che facevo era INUTILE.
Con la sua mano mi sfiorò l'intimo e con l'altra si era già slacciato la cintura e abbassato i jeans.
Un piccolo versetto di piacere uscì dalla mia bocca.
Non dovevo...
-"uh uh vedo..anzi no!
Mi correggo....sento che ti sta piacendo~"sussurrò lui con un tocco di piacere.-"NEANCHE PER SOGNO!!!!"gridai.
-"si ...cerTOH!!!"
-"GAAAHHH!!"gridai addolorata.
Lo aveva fatto ...di nuovo...
Toby's pow
Oh Gesù cristo...
Era già la...3ª-4ª volta che aveva avuto incubi continui.
Non la riuscivo proprio a svegliare.
Ed io non dormo da tipo...3-4 GIORNI!
-"GLORIA GESÙ CRISTO SVEGLIATI!!!"la smossi ancora.
Si era addormentata,o dirla meglio,svenuta addosso mentre mi era caduta sopra.
Appena svenuta sembrava catapultarsi in un'altra dimensione dove non poteva più essere svegliata.
Che palle!
Odiavo le sue urla.
ERANO TROPPO ACUTE!
-"GAAAAH NOOO AAAH!!!"gridò di nuovo dimenandosi.
-"AHI!"mi colpì forte,in faccia con una manata,mentre si muoveva tutta.
-"GH!!!" Finalmente si svegliò.
Il suo viso era distrutto dai pianti e addolorato per non so neanche cosa...
-"GLORIA!"la presi tra le braccia e la strinsi in un caldo abbraccio pronta a darle il mio....poco affetto...quel poco affetto che ormai era quasi scomparso...
Sempre per colpa di QUELLA...
Del mio passato...
Quel passato che ormai mi aveva cambiato radicalmente...
Carattere,Fisico,stile di vita e idee.
Ormai devo mettermi in testa che non ero più TOBY ROGERS.
Quello affettuoso,carino,dolce..
Io sono TICCI TOBY.
Quel killer ricercato in più di 5 Stati,
Quel killer che non ha pietà delle sue vittime,
Quel killer che può dare il massimo anche senza essere comandati!QUEL KILLER CHE ERA SEMPRE STATO DENTRO ME E CHE ASPETTAVA IL MOMENTO GIUSTO PER USCIRE....
Ed ora che è uscito....
NON TORNERÀ PIÙ INDIETRO.
-"T-TOBY"pianse stringendomi forte.
-"GLORIA COSA CAZZO SOGNI OGNI FOTTUTTISSIMA NOTTE?!?"la strinsi e cercai di consolarla.
-"G-GH!!"pianse forte e mi strinse usandomi come un mega peluche.
-"anf....ssssh calma..."la strinsi e le accarezzai la schiena,poggiandogli la testa sul mio collo.
-"G-gh"sembrava tranquillizzarsi.
Smise di piangere.
Almeno mi raccontava che sognava....invece no...
Restava riservata per i fatti suoi.Soffrendo.
~SPAZIO MIO~
Ehy :3
Si sono cattiva
Ieri non ho pubblicato
Ma capitemi ;-;
È brutto stare in una classe che già i primi giorni ti evitano ;-;
VABBÒ
*pensa* MA CHISSENE FOTTE
CHE MUOIANO MALE
BRUCIATI
INFILZATI DAI PALESTINESI
BRUTTI NEANDERTALENKSIS DEL CAZZO
:3
~GLØRÏ@~
STAI LEGGENDO
TICCI TOBY||UN AMORE CONTROSENSO||
Fanfiction.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. -"d'altronde tutto ciò è contro le regole.... Tutto ciò è ....un amore controsenso..." .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.