Mattia's pow
-"C-COSA?!??"incominciarono,piccole ma pesanti,lacrime a rigarmi il viso,lasciandomi lineamenti lucidi con la lieve luce delle luna in quella fredda notte.
Io....
Io non potevo crederci...-"GLORIA IO TI AMO!!!"gridai sputando quasi i polmoni.
Tutto quel tempo...
-"AHAHAH CERTO!
RICAMBIO TUTTO!"rise in modo poco normale.Tutta quella fatica...
-"LA TUA GAMBA!!
IL TUO CORPO!!
C-COME SEI CONCIATA?!?
COSA TI È SUCCESSO?!?"Tutte quelle lacrime...
-"che mi è successo?
Beh....sono perfetta! <3"Ed era diventata una di loro...
Corpo tartassato di tagli e lividi...
Lineature nere,irregolari nella sua giovane pelle chiara,pallida come il mio viso in quel momento.Mi allontanai.
A coprir quel suo corpo,una felpa corta all'ombelico con le maniche allungate al polso e dei pantaloncini neri,borchiati.
La gamba mozzata era stata sostituita da una protesi,nera e rovinata.
I suoi occhi...
I suoi bellissimi occhi.
Castano scuro,i miei preferiti,completamente neri e con delle specie di sfumature ai lati esterni.I capelli,allungati terribilmente fino al sedere e più.
NERI.Aveva delle zanne....
E degli artigli....Mi faceva paura....
-"C-cosa sei diventata...?"
-"guarda...non lo so neanche io~ eheheh" sghignazzò e si avvicinò sempre di più a me.
Io indietreggiavo,indietreggiavo ma quei alberi,
QUEI MALEDETTI ALBERI.Ero bloccato,lei era davanti a me.
Mi arrivava un po più sopra la testa e mi guardava...con quel sorriso....
Il primo che mi aveva ridato la speranza
E l'ultimo...Che me l'aveva tolta.-"GH!!!" Uno strano fumo nero mi si avvolse attorno al collo con una stretta spira.
-"eheheh"
-"GNN!!!"strinse ancor di più finché il mio respiro venne a mancare.
-"g-gloria...."
-"si?"
-"t-ti amo..."chiusi gli occhi lentamente mentre vedevo la sua immagine sfocata scomparire leggermente.
-"Addio coglione."
~SPAZIO MIO~
:)
DI OK LO SO
È CORTO(😏😏)
:'D
~GLØRÏ@~
STAI LEGGENDO
TICCI TOBY||UN AMORE CONTROSENSO||
Fanfiction.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. -"d'altronde tutto ciò è contro le regole.... Tutto ciò è ....un amore controsenso..." .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.