Mozzata.....
Quel coso gli aveva tagliato la gamba....
-"COSA CAZZO HAI FATTO?!?!"gli gridai per poi mollargli un pugno nel labbro,che però nn presi.
-"gh!!"le mie nocche presero del ferro arrugginito che le graffiarono tutte.
Sghignazzò x poi avvicinarsi a me.
Si,ora si vedeva....
Quella leggera luce nel comodino che emanava quella semplice lampada illuminò un po il suo viso.
Aveva una specie di mezza maschera di ferro che gli copriva metà faccia,dal naso in giù,e degli occhiali circolari arancioni.
Aveva una felpa marroncina con il cappuccio blu scuro che gli copriva i capelli scombinati marroni scuro,
Dei jeans blu notte larghi e,infine,delle converse nere rovinate credo.Si avvicinò sempre di più a me con quelle 2 grosse accette rovinate,gocciolanti del sangue di Gloria.
Era molto alto,la mia testa arrivava a malapena alla sua.
19-20 anni?
Si credo che era un ventenne.
Un ventenne abbastanza robusto e muscoloso.-"gh..."mi continuai a massaggiare le nocche un po sanguinanti.
-"sssssh"alzò l'accetta e la girò dalla parte della manico dandomi un colpo secco nella meninge,facendomi cadere e perdere subito dopo i sensi.
-"GH MATT NO!!!"
Gloria's pow
-"MATT NO!!"gridai allungando la mano verso il suo corpo ormai a terra.
La gamba pulsava e bruciava.
Il sangue che ne usciva era veramente tanto.Caspita è stato veramente brutto....vedere il resto nella propria gamba li davanti a te...
Il dolore era atroce.
Nn lo sopportavo.
Avevo continue fitte dolorosissime che mi partivano dalla 'gamba' e mi prendevano tutto il corpo bloccandomelo ad ogni movimento.-"ed ora a noi due cara Gloria"disse posandosi le asce dietro la schiena e prendendomi in braccio a mo di sposa.
-"g-gh...lasciami per favore GAAAH!!"una terribile fitta mi attraversò il corpo mentre lo imploravo di lasciarmi.
-"seh contaci"mi rispose freddo mentre prendeva la mia gamba e me la metteva nel petto con la parte sanguinante vicinissima al viso.
A quanto pare nn gli dispiaceva proprio maneggiare pezzi di corpo.....
-"g-gh!!!"incominciai a piangere mentre cercavo di togliere la mia faccia dalla mia....dalla mia gamba.
Non c'è la facevo veramente più.
Il dolore,
Le fitte,
L'odore del sangue che mi intasava il naso,
La confusione.Svenni.....lanciando un ultimo sguardo verso Mattia e lasciandomi trasportare chissà dove nelle mani di quel killer assetato di sangue.
Addio Flavia....
Addio Giorgia...Ma soprattutto...addio Mattia..
È la fine.
Flavia's pow
Continuai a sentire le sue grida.
-"GLORIA RESISTI!!!
GLORIA!!!"Mamma mia...per fortuna che in quel motel da quattro soldi ci stavamo solo noi quella notte.
-"GLORIA!!"le lacrime incominciarono,pian piano,a rigarmi tutto il viso, bagnandolo,quando finalmente entrai e la vidi tra le braccia di quel killer,messo sul bordo della finestra.
-"GH!!!GLI-!!!"saltò ,come se nn fosse nulla saltare da 2 piani.
Dove la stava portando?
Che cosa le farà?
Perché la presa invece di ucciderla?
Forse la ucciderà dopo Torturandola...Tante troppe domande a cui assegnare una risposta.
-"g-gloria....n-no"le lacrime aumentarono sempre di più,fino a bagnarmi anche il collo.
Mi inginocchiai a terra e guardai a terra piangendo.
-"GLORIA NOOO" scoppiai letteralmente a piangere quando vidi anche la grossa pizza di sangue a terra e Mattia poco lontana da essa.
-"gh..Mattia"lo raggiunsi gattonando.
-"svegliati Mattia....Perfavore svegliati..."incominciai a muoverlo un po mentre lui mugolava qualcosa di incomprensibile mentre si portava una mano alla meninge,gonfia e violastra.
-"che hai Matt? Cosa ti ha fatto?"
-"gh...G-GLORIA!!!"si alzò il busto di scatto e si guardò attorno.
-"DOVE STA GLORIA?!?"mi guardò preoccupatissimo.
-"l-l'ha presa"dissi abbracciandolo forte.
-"........"nn rispose.
Si limitò solo a guardare un punto fisso,con gli occhi totalmente ricoperti dalle lacrime.Oh Gloria....ti avremmo mai più rivista?
Matthew's pow
No no no no
Non può essere...
Gloria.....
La MIA Gloria.
La mia vita rubata da un fantasma di passaggio.....
Come farò senza lei.
Come continuerò ?
Lei era il mio testosterone...
'Il mio motore in questo mondo che mi odia'
Ciò che mi rendeva forte ogni giorno di più,ed anche se la conoscevo a malapena da un giorno,ci siamo capiti subito al primo sguardo.Noi eravamo fatti per sostenerci a vicenda....
Ma io.....io ho fallito.....
Gloria.....
.....rimedierò.
~SPAZIO MIO~
Buon salve ciao gente ^^
Come sempre il sonno nn è dalla mia parte.
MA PENSIAMO POSITIVO!
Proprio in questi momenti mi viene l'ispirazione per il capitolo!
A duoppoooo
🙈
~GLØRÏ@~
STAI LEGGENDO
TICCI TOBY||UN AMORE CONTROSENSO||
Fanfiction.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. -"d'altronde tutto ciò è contro le regole.... Tutto ciò è ....un amore controsenso..." .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.