Giorgia's pow
-"qui dentro su"
-"n-no!"
Nn ci potevo credere che i miei zii mi hanno portato in questo posto.
Lamenti e pianti si sentivano in lontananza.-"no zio! nn voglio"incominciai a piangere.
-"senti Giorgia ti servirà stare qui
Ora noi dobbiamo andare....ciao" mi lasciò e si allontano con la zia.-"secondo te abbiamo fatto la cosa giusta?"domandò sua moglie sussurrando.
-"si certo"rispose mentre solcava l'entrata di quel posto.
-"ragazza vieni"mi prese x il braccio.
-"D-dove?"
-"ti dobbiamo dare una stanza...allora...di che soffri?"
-"c-che?!?! Io nn soffro di niente!!!"mi staccai da lui e lo guardai irritata.
-" strano....perché i tuoi accompagnatori mi hanno detto che soffri di schizofrenia,attacchi di rabbia e insonnia!!"
-"m-ma io nn ho nulla di tutto ciò!!!"
-"la stanza è quella"nn mi diede ascolto e mi portò verso una stanza,completamente bianca e con solo un letto,un comodino con una lampada e una sedia in plastica.
Inoltre anche una piccola finestra serrata illuminava quella piccola stanza 2x2.-"perfetto se ti serve qualcosa basta che premi questo pulsante e un addetto arriverà,ok?"disse mostrandomi un pulsante vicino la porta.
-"......"
-"vabene io allora vado..."disse attaccando una scheda alla porta e chiudendola dopo dietro di se.
Poi un rumore di chiavi nella serratura.Mi aveva chiuso dentro quella stanza....
Io nn potevo proprio crederci....
Quei zii che tanto adoravo.
Quelli che da piccola giocavano con me con i giochi che mi compravano.
Quelli che,quando i miei genitori mancavano,stavano con me.
Quelli che mi rallegravano e mi sostenevano in ogni mia idea.Quelli che ora....
Mi han chiuso in un manicomio.
Ma io nn ero pazza.
NON.
ERO.
PAZZA!!!Come hanno potuto tradirmi in questo modo.
COME HANNO POTUTO?!?!Incominciai a piangere disperata in quel letto scomodissimo mentre prendevo a pugni il cuscino che si andava disfacendo tra le mie braccia.
Piume e piccoli batuffoli di ovatta erano sparsi per la stanza.
-"IO NN SONO PAZZAAAAA!!!"gridai sperando che qualcuno mi liberasse da li.
-"PERFAVOREEEE"gridai dinuovo piangendo.
Appoggiai la schiena al muro e mi portai le gambe al petto nascondendo la testa fra esse.
-"zia...zio....perché?"
Gloria's pow
-"gh!! NO NO AAAAAAH!!!"mi dimenavo mentre,con le sue unghia,mi strappava grossi pezzi Di crosta.
-"STA FERMA!!"continuò a staccarmela senza pietà mentre piano piano la sua mano veniva ricoperta dal sangue che fuoriusciva dalla mia gamba.
-"GAAAAAH NO BASTA AAAAAH!!!"gridai tanto dimenandomi con tutto il corpo sperando che la finiva con questa tortura.
-"GRRRR FERMA!!!"si sedette ,a cavalcioni,sulla mia gamba tenendomela ferma.
-"GH BASTAAAA AAAH"incominciai a piangere tanto per il dolore mentre,lui,continuava con il suo lavoro.
Stringevo forte i pugni sul piumone di quel letto mentre si macchiava del mio sangue.
-"HO DETTO BASTA!!!"gli misi la scarpa,precisamente il tacco,nella schiena e lo spinsi forte via.
-"GH!!"finalmente si tolse,ma ci pensai tardi,ormai aveva tolto tutta la crosta da li.
-"g-gh..."tremavo....
Tremavo tanto mentre la gamba mi pulsava e mi bruciava tantissimo.
-"GRRR SENTI...."si avvicinò al mio viso e me lo prese violentemente con la mano.
-"TU....."
Lo guardavo paralizzata.
Quella specie di maschera arancione nn mi faceva intravedere i suoi occhi e la maschera di ferro che gli copriva la bocca,la sua espressione.
Ma si poteva capire che era abbastanza irritato.-"GRRR TU NN MI DICI CIÒ CHE DEVO FARE"mi lasciò il viso strattonandomi un po.
-"g-gh..."mi girai per nn guardarlo.
Uscì dalla stanza sbattendo la porta.
Subito dopo scoppiai in un pianto sfrenato stringendo uno dei 3 grandi cuscini su quel letto.
Stranamente nn aveva chiuso la porta a chiave....
Vabbe tanto nn sarei riuscita a muovermi,pensa a scappare da lui.Ma secondo me stava ritornando...
Ritornare per fare di peggio.Nn so cosa....ma il mio presentimento era quello.
Ombra's pow
-"GAAAAAAAH NO BASTAAAA AAAAAH!!!"
Eravamo tutti davanti le scale ad ascoltare le sue grida.
Solo quelle grida acute e strozzate echeggiavano x la casa.Il viso di ognuno di noi era terrorizzato....stano per dei killer...ma era così.
Alcuni di noi erano abbracciati ad altri,
Alcuni tappavano le orecchie alla piccola ragazzina che viveva con noi da poco.....Io nn ero un vero e proprio killer....
Quindi nn provavo piacere nelle urla e nel dolore della gente come gli altri e infatti ero veramente il più disgustato da ciò che sentivano le mie orecchie.Però gli altri che erano veri e propri killer...mi straniva molto il fatto che si stavano preoccupando di ciò che stava accadendo di sopra.
-"gh! Toby!"
-"ZITTO JEFF"gridò come il suo solito fare mentre si dirigeva in cucina.
Io lo guardavo.
-"che stai facendo Toby?!
Cosa le hai fatto?!"-"LA REGOLA VALE ANCHE PER TE INFAME!"mi urlò aprendo uno sportello e prendendo del sale.
Del sale?
~SPAZIO MIO~
Rieccomi ^^
Oggi 2 capitoli OuO
Che bello neh?
Mattia e l'altro:*fanno festa*
U-U
Mattia:*mentre fa BORDELLOOH* CIAOOOOOOH
~GLØRÏ@~
STAI LEGGENDO
TICCI TOBY||UN AMORE CONTROSENSO||
Фанфик.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. -"d'altronde tutto ciò è contro le regole.... Tutto ciò è ....un amore controsenso..." .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.