Gloria's pow
Sentivo freddo....tanto freddo.
Tremavo rannicchiata a terra dentro quella piccola stanza buia....senza mobili e senza finestre.La mia gamba era solo avvolta da un sacchetto di plastica trasparente pieno di sangue.
Il dolore non era finito.
Piangevo....con la testa appoggiata all'umido muro di legno di quel posto.
Mi sentivo soffocare.
L'odore di sangue ferroso era terribile e anche di quell'aria ammuffita.
-"a-aiuto..."mugolai dolorante mentre guardavo il vuoto con le continue lacrime che mi rigavano il volto.
-"c-c'è nessuno ?"
L'unica risposta che ricevetti fu il rumore delle chiome degli alberi scontrarsi con quel leggero venticello e il bubolare di qualche civetta solitaria.
Mi trovavo sicuro dispersa in qualche campagna chissà dove.
Il tempo era abbastanza calmo e tranquillo,solo la luce della luna penetrava negli spifferi polverosi di quel capanno.
Ad un certo punto Un rumore di passi spezzò un piccolo momento di tranquillità.
-"c-chi è?"chiesi con voce tremolante mentre la figura che si avvicinava si fermò alla porta e maneggiò un lucchetto,credo.
-"g-gh....GRRR CHI SEI??"mi feci un po di coraggio appoggiando la schiena al muro.
Lui aprì.
-"è lei"disse colui che mi rapì.
-"Uh si carina.....insomma"disse una specie di ombra con una faccia metà bianca e metà nera.
La parte bianca era molto evidente ed aveva una specie di sorriso sadico.sguarciato nero e sanguinante di un liquido nero denso,molto....brutta?
E invece l'occhio,identico alla bocca,aveva l'iride completamente nera e la pupilla bianca che spiccava nel buio.
L'altra parte del viso era solo e completamente nera con la pupilla bianca luminosa.
Il corpo nn lo so,xke era completamente nero un po a 'fumo'(?)
Insomma il suo corpo non era solido.Si spostò velocemente verso la mia gamba e strappò violentemente il sacchetto facendomi gridare dal dolore.
-"GAAAAA-!!"quello che mi amputò la gamba mi venne subito dietro e,con la mano destra,mi prese i polsi e me li strinse forte dietro la schiena e,con la sinistra,mi tappò la bocca.
-"Mh...."quella figura nera mi alzò un po la gamba e la guardò con attenzione.
-"si posso fare qualcosa ma ci vorranno giorni"
-"mmmhhh!?!?!"mi dimenai un po mentre lui stringeva le prese.
-"ggrrr!!!"gli morsi la mano che subito ritrasse.
-"PUTTANA COME TI PERMETTI" mi diede un forte schiaffo che mi fece girare la testa da un lato.
-"vai piano toby...."disse con una voce un po da fantasma/spettro.
-"ZITTO TU NN MI DICI CIÒ CHE DEVO FARE!"lo sgridò questo 'toby'.
-"T-to*coff* *coff *by?"lo guardai.
-"SI SONO IO BRUTTA MMMH!!!"strinse il pugno,x nn insultarmi,e lo portò quasi vicino il mio viso per farmi spaventare,insomma...per avvisarmi.
-"l-la gamba...gh..la G-GAMBA!!!" Gemetti un po dal dolore.
-"nn ti preoccupare Gloria...?Ti curerò presto." Mi disse calmo quella specie di ombra.
-"t-tu....c-chi sei?" Gli chiedi socchiudendo gli occhi.
-"NN TI INTERESSA ED ORA ZITTA" mi gridò dinuovo toby prendendo,dalla sua schiena,un'accetta sporca di sangue ormai seccato.
-".....sono 'ombra' piacere...."
-"P-piacere...g-gh...*coff* *coff*"
Ombra....che nome originale.
-"andate a *coff* f-fanculo.
TU. Perché nn m-mi hai *coff* u-uccisa subito? B-bastardo."mi riferì a toby.-"PERCHÉ TU MI SERVI ED ORA BASTA PARLARE" andò verso la porta e mi fulminò con quello sguardo gelido e rabbioso.
Ricambiai lo sguardo decisa finché lui chiude la porta,sbattendola,dietro di se.
-"SBRIGATI OMBRA DEVO CHIUDERE"gridò da fuori mentre questo si alzava e si divergeva verso la porta.
Si girò,prima di aprirla, e mi mandò un sorriso rassicurante, nonostante la sua faccia abbastanza....inquietante.
Ed ecco...dinuovo sola a piangere.
Sospirai e mi addormentai sentendo i bisbigli di quei 2 fuori mentre,sicuro,toby chiudeva il lucchetto nella porta mezza rotta di quella topaia.
Chissà Di che stavano parlando....
~SPAZIO MIO~
Buon salve ragazzi ^^
Oggi!!!
Ho pubblicato presto!!!!
*coro angelico in sottofondo*
A domani con il 17º!
>3<
Taoooh
:3
~GLØRÏ@~
STAI LEGGENDO
TICCI TOBY||UN AMORE CONTROSENSO||
Fanfiction.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. -"d'altronde tutto ciò è contro le regole.... Tutto ciò è ....un amore controsenso..." .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.