Toby's pow
Prima che...
QUELLA CRISTO DI DOTTORESSA ENTRÒ.
-"GH!"mi staccai.
La dottoressa mi guardò un po....male?
Aveva una faccia sul pervertito e l'arrabbiato.
-"e-emh...."per fortuna Gloria spezzò quel momento,per me, molto imbarazzante.
-"devo parlare con la ragazza....può uscire?"
-"u-uh...."
-"no resta...."si aggiunse Gloria.
-"sicura?"
-"certo"ribadì alla dottoressa.
-"bene....allora..."mi sedetti di nuovo nella sedia vicino al suo letto e ascoltai la dottoressa che sembrava un po....preoccupata....
-"Gloria.....senti....tu sai dei tuoi genitori....."
-"....."stese zitta.
-"i tuoi zii...e i tuoi....nonni....anche......Gloria mi dispiace..."
-"C-CHE?!?!" Incominciò a piangere a dirotto.
-"glo...."sussurrai.
-"ANDATE VIA!!!"gridò in preda alle lacrime.
-"S-si....avrà bisogno di sfogarsi un po"mi disse la dottoressa alzandosi.
-"andiamo...."mi alzai dopo lei e andammo verso la porta mentre continuava a piangere in quel confuso letto bianco.
Uscimmo.
Flavia's pow
Erano ormai giorni che ero chiusa lì dentro.
Senza cibo....acqua....
Il telefono lo avevo perso quando ero ancora con Mattia,invece,la voce,qui in questa stanza a forza di gridare e chiedere aiuto....
Sembrava che ormai non ci fosse più nessuno in quella enorme casa.
Inoltre non avevo notato una bella credenza piena di vino,sì proprio vino.
Solo rosso....rosso sangue.
Si vedeva che colui che stava in questa stanza era un fanatico del vino e,di sicuro,era un ubriacone del cazzo.
Ho sempre odiato le persone che bevevano,fumavano o si drogavano.
*CR-CRACK*
-"!!!"
Finalmente!
Forse una speranza!
Mi alzai dal letto e mi avvicinai alla porta quando questo si aprì.
-"GH!!"
-"E TU CHI SEI?!"
-"WTF"
2 ragazzi.
Alti e un po muscolosi.
Tutti e 2 in bianco e nero come se uno erano usciti da un vecchio film di pagliacci .
Ma erano più macabri.
Uno,pochino più alto,era veramente un pagliaccio.
Più brrrr.Raccapricciante.
Avevo un naso a punta,credo finto,anche dei grossi artigli e non parliamo dei denti....
Denti affilatissimi che si incastravano fra di loro perfettamente creando una grande inquietudine su di me.
-"G-GH" mi allontanai sbattendo la schiena al muro.
L'altro invece era di poco più basso più corposo e meno raccapricciante.
Era vestito normalmente e,non come l'altro che sembrava un vero e proprio clown che ha perso i colori,aveva una sciarpa al collo.
La sua pelle sembrava bianca,identica a quella dell'altro,e,notando anche a lui le mani,le aveva con le unghia affilate.
Affilate per tagliare.....
Ma la cosa che più era visibile era una maschera che aveva posta proprio sopra il viso.
Metà bianca e metà nera.
E c'era disegnato un sorriso,una risata,un espressione felice!
-"GH NO!"cercai di gridare ma la mia voce ormai era andata a puttane.
-"GRRR"quella specie di pagliaccio si avvicinò stringendo i denti e ringhiando.
-"GAH!!!"incominciai a piangere e mi buttai a terra.
-"LA MIA CONSERVA DI VINO D:"
-"NON È ORA DI VINO KAGE"
Mi portai un braccio davanti il viso mentre,quel pagliaccio,alzò gli artigli sopra di me.
-"GRRAAAH!!!"li abbassò subito e....
~SPAZIO MIO ~
Ciao cosi
:3
come state?
Io sono stanchissima dalla scuola ;-;
Ecco il motivo per cui ieri non ho pubblicato :D
Scusisciatemi
~GLØRÏ@~
STAI LEGGENDO
TICCI TOBY||UN AMORE CONTROSENSO||
Fanfiction.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. -"d'altronde tutto ciò è contro le regole.... Tutto ciò è ....un amore controsenso..." .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.