-"GAAAH!!!"mi svegliai sudata e con il fiatone.
Tremavo.Lui sarebbe ritornato......
----------------
21.00 pmFinalmente mi tolse quel proiettile dalla spalla.
Mi dava un fastidio tremendo.
Ma nn lo dimostravo....
Nn dimostro mai nulla.Odio farmi vedere debole.
ODIO ESSER DEBOLE.
-"dai vieni....spero ti piaccia"mi disse dall'altra sala mentre sentivo il rumore delle posate e piatti.
Mi alzai e andai da lui,tenendomi la spalla che bruciava leggermente,e c'era del pane con vari salumi.
-"con cosa lo vuoi?"mi domando tagliando del pane.
-"s-salame?"
-"ok"disse prendendo del salame e condendomi il panino abbondantemente.
-"wo."
-"sei magra....devi mangiare."
-"m-magra?"
Mi sa che aveva ragione nn mangiavo da giorni per la troppa ansia e depressione,per la paura che lui ritornasse.
-"uff...."sbuffai sedendomi e guardando il panino un po sdegnata.
Nn avevo neanche l'acquolina in bocca....
Di solito io sono una mangiona,mangio veramente tanto per scordarmi tutti gli insulti a scuola per la mia poca 'femminilità'.Soffrivo molto la bulimia.
Incominciai a mangiare controvoglia.
*SBAM*
-"bravo...ti sei fatto l'amorosa pezzo Di merda.
Mi raccomando."disse sbeffengiandolo dopo aver sbattuto la porta di casa.-"hai rotto" dissi nn guandandolo e addentando il mio panino.
-"sai..."si avvicinò sempre di più a me mentre si puliva il labbro sanguinante con il polso.
-"posso riaverti in qualsiasi momento"mi guardò male prendendomi dal colletto della felpa ormai malridotta.-"LASCIALA JOSH" lo riprese il fratello.
Mi lasciò e andò in stanza,ma prima prese il mio panino.
Sospirai e andai in sala nel divano.
Matthew mi seguì.
-"vieni dormiamo nel letto....e più comodo no?"
-"dormiamo? Vai tu ciao"dissi per poi girarmi e strizzare gli occhi per il dolore alla spalla.
-"ok...."sussurrò per poi andare via.
----------------
3.10 pmSbuffai svariate volte prima di alzarmi.
Nn mi sentivo sicura a dormire in quella casa,così decisi di andare in cucina e cercare uno dei miei migliori amici.........il coltello.
-"eccolo qui...."sussurrai per prenderne uno di grandezza media dal cassetto di una credenza.
Dopo averlo preso ritornai in stanza e lo posai sotto il cuscino scomodo che mi è stato dato.
-----------------
3.50 pm
*TAP**TAP*
*TAP*
Nn dormivo....ancora.
*TAP*
*TAP*
*TAP*
Dei...passi?
Si dei passi.
Passi che si avvicinavano alla stanza dove sto io.
Passi pesanti.Lo sapevo....
*TAP*
*TAP*
*TAP*
È ritornato per prendermi.
Per...completare il suo lavoro.
Feci finta di dormire mentre i passi si avvicinavano sempre di più.....
-"eheheh"sghignazzò.
Incominciai a tremare.
Ma....ma nn era la stessa voce.
Bah!! Ma che dico la voce che ho sentito nel mio sogno potrebbe essere solo frutto della mia immaginazione.
-"....."si avvicinò con il solo respiro che si sentiva nel silenzio della notte.
Mi sfiorò la spalla con la mano.
Me lo sentivo vicinissimo.
-"per esempio ora"sussurrò divertito.
-"GAAAAH!!!"gridai per poi conficcargli il coltello nella pancia.
-"gh!!!"si allontanò tenendosi la pancia sanguinante.
Io continuai a dargli ripetute accoltellate mandandogli bestemmie contro.
Una luce si accese.
-"GH!!!!"sussultò matthew sbattendo la schiena alla porta.
-"MUORI BASTARDO!" Continuai ad accoltellarlo.
-"f-ferma..."mugolò dolorante.
Io continuai a dargliene circa altre 5 per poi aprire gli occhi e notare che.....
Matthew's pow
-"GAAHHH"
Sentì un grido femminile.
Oh no.
Mi alzai più veloce possibile dal letto sparando via le coperte dall'altra parte e scesi subito le scale andando verso la ragazza.
Ancora nn mi ha detto il suo nome...
Aprì la porta,accesi la luce alla mia sinistra e sussultai sbattendo le spalle nella porta.
Ciò che vidi mi fece paura.Lei....
Lui...
Finalmente qualcuno lo ha fatto.
~SPAZIO MIO~
Buon salve a tutti ^^
Mi scuso se il capitolo e molto corto ma fra poco devo uscire e poi devo anche pubblicare un'altra cosetta.
😉
A dopo
✌️
~GLØRÏ@~
STAI LEGGENDO
TICCI TOBY||UN AMORE CONTROSENSO||
Fanfiction.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. -"d'altronde tutto ciò è contro le regole.... Tutto ciò è ....un amore controsenso..." .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.