Cosa ci fa Seth qui? Victoria ha rinchiuso anche lui in questo sgabuzzino?
Ma questo non sembra neanche uno sgabuzzino, è più grande. I bidelli si danno da fare, eh?
Bene, ritornando a Seth, mi sta fissando. Non riesco a vedere bene i suoi occhi, non c'è molta luce qui.
"Che ci fai qui?" gli chiedo, siccome lui non dice una parola.
"Metto apposto."
"Non dovrebbe essere un compito dei bidelli?" domando.
"Lo sto facendo per una punizione." mette apposto varie pezze.
"Oh, non sapevo che fossi stato messo in punizione." lui alza le spalle. "Vuoi una mano?" aggiungo.
"No, rimani pure lì."
"Ti aiuto volentieri." gli sorrido.
Seth sospira.
"Vieni qui e aiutami a prendere quella scatola."
Mi alzo e vado verso di lui.
Riusciamo a prendere la scatola, e mentre ci giriamo la scatola blocca il passaggio. Cavolo.
Alzo la faccia.
Oh mio dio, è a un palmo dalla mia faccia. Scatola del cavolo, sono tutta rossa.
Seth alza lo sguardo, e mi fissa dritto negli occhi. Che bello il colore dei suoi occhi. Sono diversi da quelli di Nash, esprimono emozioni diverse.
Perché li ho messi a paragone? Sto uscendo letteralmente fuori di testa.
Che silenzio imbarazzante, ci guardiamo senza dire una parola. È piacevole, ma allo stesso tempo attorciglioso per la mia pancia.
Ad interrompere questo momento, è il mio cellulare che squilla. Riesco a spostarmi mentre lui borbotta qualcosa e rimette la scatola a posto.
"Pronto?" rispondo.
"Dove diavolo sei?"
È Lilly.
"Ehm..c'è stato un piccolo problemino tecnico."
"Noi siamo a questa stupida festa, ci sono un po' di persone. Non avevi detto che sarebbe stata una cosa intima?" Lilly è un po' nervosa a mio parere.
"Starai sicuramente esagerando. Comunque risolvo la questione e arrivo, davvero." provo a rassicurarla.
"Hai bisogno di una mano? Vengo da te? Dove sei?"
Il terzo grado di Lilly.
"Victoria mi ha chiuso nello sgabuzzino della scuola, ma non preoccuparti non sono sola, c'è Seth. Tu devi rimanere lì, a sorvegliare Nash." deve sorvegliare Nash a tutti i costi.
"A proposito di Nash, dovrei dirti una cosa che non ti piacerà."
Sento già il terrore.
"C-cosa?"
"C'è una tipa dell'Università che conosce lui, e gli sta letteralmente incollata da quando è arrivata." dice un po' titubante.
Cosa? Chi è questa qui? Non me ne ha mai parlato.
Calma calma calma.
Altro che calma, io la ammazzo!
"Chi è?" chiedo.
"Non lo so, sta azzeccata a lui come una zecca. Devi venire tu, Sel! Nash sta chiedendo di te da quando siamo arrivati."
"D'accordo d'accordo, cercherò di sbrigarmi." sospiro.
STAI LEGGENDO
One in a million.||Selena Gomez
Fiksi Remaja"Tesoro, hai la possibilità di uno su un milione per realizzarlo, io so che puoi farcela, anche se io non sarò con te. Promettimi che lotterai per il tuo sogno, non lasciare che qualcuno ti impedisca di sognare. Fallo per me." "Io voglio essere quel...