Erin's pove
Lentamente riaprii gli occhi. Ero nella stanza di Ben, lui stava dormendo tranquillo. Il fantoccio era sparito ma sul corpo di Ben vi erano ancora dei graffi.
Slender mi venne in contro e mi fece sedere delicatamente sul letto.
Slender ‹ come va Erin?›.
Io ‹ mi sento... Così stanca...›.
Mi girava la testa e le gambe continuavano a tremare, le sentivo pesanti e stanche.
Slender ‹ è normale. Entrare nei sogni di qualcuno è impegnativo. Dei riuscita a salvare Ben?›.
Io ‹ si, ma anche se lo nasconde bene... È molto triste. Slender non abbandonarlo. Mai›.
La stanchezza mi pervase il corpo e la mente e in pochi istanti i addormentai al fianco di Ben.Ben's pove
Mi risvegliai nella mia stanza, era buio e sentivo un'altra presenza al mio fianco. Era Erin.
Mi sembrava di aver dormito un'eternità, ricordavo solo di essere in un campo di grano e... Ora che mi veniva in mente era lo stesso sogno che mi aveva raccontato Erin quando era stata ipnotizzata da Hanna.
Mi tolsi il sudore dalla fronte, e solo in quel momento avvertii un forte bruciore sul petto.
Mi alzai la maglietta e vidi che avevo dei graffi su tutto il petto, come me li ero procurati!?
Erin si mosse leggermente facendomi spaventare leggermente. La guardai, aveva un viso così rilassato che mi fece sorridere. Alcune ciocche di capelli le cadevano sulle guance mentre altre formavano strane figure sul lenzuolo che era leggermente stropicciato sotto il suo peso.
Presi una ciocca di capelli facendomela passare tra le dita. Aveva dei capelli bellissimi, lucenti come il sole e morbidi come la seta. Lei era bellissima, sempre. Anche quando piangeva, o era arrabbiata o semplicemente rideva lei era bellissima.
Il cuore incominciò a battere velocemente nel petto, sentivo le guance andare a fuoco. Le sue labbra erano leggermente schiuse, avevo una forte voglia di baciarla, di sentire le sue labbra sulle mie.
L'immagine di me e lei abbracciati in ginocchio mi attraversò la mente. Lasciai ricadere i suoi capelli sul suo viso e mo portai la mano alla fronte guardando il lenzuolo che copriva le mie gambe.
Cos'era quella scena?
Erin si girò dall'altra parte attirando la mia attenzione, mi alzai dal letto e la coprii con il lenzuolo.
Uscii dalla stanza piano piano e socchiusi a porta, dovevo parlare con Slender.
Nel corridoio non c'era nessuno, tanto meglio. Non avevo voglia di vedere la faccia di Jeff o tanto meno Ticci.
Arrivai davanti al suo ufficio e bussai.
Slender ‹ avanti›.
Entrai sistemandomi la maglia verde.
Slender ‹ vedo che ti sei ripreso Ben, ne sono felice›.
Io ‹ Slender che è successo mentre dormivo?›.
Lui fece un profondo respiro e mi fece cenno di sedermi sulla poltroncina. Mise a posto alcuni fogli volanti fermandoli con alcune graffette.
Slender ‹ ti stavano per uccidere nel sonno Ben, Erin è entrata nei tuoi sogni per fermare Hanna.. ›.
Erin mi aveva salvato da morte certa... Le dovevo la vita.
Strinsi la maglia stropucciandola, mi sentivo così... Stupido? Si, Erin poteva farsi male mentre era intrappolata nel mio sogno. Strinsi i denti, io volevo molto bene ad Erin forse anche qualcosa di più. Però non sapevo identificare le emozioni che provavo quando la vedevo.
Ogni volta che incrociavo il suo sguardo mi sentivo le gambe deboli e il cuore aumentava di battito. Era forse amore quello che provavo per Erin?
No, non era possibile. Io ero innamorato di Clockwork no? Insomma mi piaceva come persona ed era simpatica, sicuramente quello che provavo per Clockwork era amore.... No? No.
Nei film, nei libri o nella vita reale l'amore viene rappresentato come un'emozione misteriosa che ti può colpire in qualsiasi momento, o almeno era quello che avevo capito io.
Io cosa provavo veramente per Erin?
Slender ‹ Erin si è trasferita qui, dormirà con te per il momento. Ti va bene?›.
L'immagine di Erin mentre dormiva mi passò per la mente facendomi arrossire, feci di si con il capo. Mi sentivo stranamente a disagio, soprattutto ero confuso.
Dal corridoio si sentì urlare leggermente.
X ‹ scusate!!! Non l'ho fatto apposta!!!›.
Era la voce di Erin. Io e Slender ci guardammo confusi. Che stava succedendo?
La porta si aprì leggermente rivelando un Erin addormentata. Appena ci vide andò in confusione e continuò a chiedere scusa a Slender che stava ridendo leggermente.
Slender ‹ tranquilla Erin, Ben si è svegliato e sta benone grazie a te ›.
Erin mi guardò e delle lacrime gli incorniciarono gli occhi. Non volevo vederla piangere, mi faceva sentire male in qualche modo.
Erin mi abbracciò piangendo. L'abbracciai forte incastrando il viso nell'incavo del suo collo. Era così piacevole sentire il suo odore, era rilassante. Sentivo che Erin stava dicendo dei leggeri ' dio ti ringrazio'.
Si staccò leggermente da me accarezzandomi con il pollice la guancia, eravamo così vicini...
Slender ‹ ehem ragazzi...›.
Ci voltammo contemporaneamente mentre Erin si asciugava con il dorso della mano le ultime lacrime.
Slender ‹ Erin ti ringrazio davvero tanto. A Ben tengo molto, è uno dei migliori›.
Le sue parole mi fecero arrossire, abbassai lo sguardo portandolo sulle mie ginocchia.
Slender ‹ Erin da oggi dormirai con Ben finché non sarà pronta la tua stanza. Va bene?›.Ero seduto insieme ad Erin sul letto. Fissavo la finestra con sguardo perso, mi sentivo leggermente a disagio.
Erin mi strinse la mano.
Erin ‹ ho avuto paura›.
L'abbracciai senza pensarci due volte. Che mi prendeva? Mi ricordai una frase di Jane che mi disse molto tempo fa.
Jane ‹ vedi Ben, l'amore è quel sentimento che non ti fa capire più niente. Appena la vedi mille farfalle esplodono nel tuo stomaco e il cuore batte, batte molto forte. L'amore è un'emozione bellissima, ma allo stesso tempo ti può distruggere.
L'amore ti porta a sacrificare tutto per renderla felice, ma questo non va bene. Bisogna state con i piedi per terra, perché senza amore non si vive›.
Ora capivo... Io avevo bisogno di Erin, era essenziale per me. Lei era il mio tutto.
La fissai negli occhi, erano così belli suoi. Mi avvicinai lentamente e finalmente annullai quella maledetta distanza tra le nostre labbra.
Finalmente l'avevo baciata.-------
Buonsalve a tutti! Ça va? Finalmente il kiss tra Erin e Ben ewe che belo