«Allora Liam ti ha detto i nostri nomi ma non il tuo»
Luke é da una buona mezz'ora che ci prova con me,praticamente da quando siamo seduti al bancone di un pub non pub.
Ovvero un pub con la musica non troppo alta e le persone ubriache sono sedute.
«Si chiama Gemma» dice una voce alle nostre spalle e quando mi giro trovo Liam che mi osserva compiaciuto dal fatto che li sto ignorando.
Ah capisco quindi sei geloso mh....molto bene so cosa fare.
«Se si chiama Gemma deve essere preziosa per forza»
Faccio una risata divertita
«Luke nel tentativo di fare il romantico stai solamente facendo battute pessime» dico con sottofondo la risata di tutti.
«Ha ragione»Liam scuote la testa e si avvicina.
Senso dell'umorismo zero proprio.
«Allora Tinta-Man perché mi osservi?»
Ridono tutti,anche lui,tranne Liam. Allegria portami via.
«Mi sembrava strano che non parlavi dei miei capelli»
«Mike é molto difficile che passano inosservati» Ashton mi da supporto e io gli batto il cinque,andremo molto d'accordo noi.
«Che fate alleanza?Non é valido eh»
«Ragazzo asiaticoo» sussurro in una cantilena mentre godo nel vedere Liam morire di gelosia mentre ridono di tutti.
Ordiniamo da bere e io il mio solito drink alla fragola,non posso farne a meno é troppo buono.
Liam,Luke e Ashton prendono la vodka classica e Michael assieme a Calum corretta con non so cosa.
Mentre sorseggiamo tutti il nostro drink io e Liam ci scambiamo sguardi che se fossero state lame saremo morti entrambi ma infondo dalla mia parte ho l'innocenza dell'essere femminile.
Anche se lui mi ha sottomessa non significa che mi comanda. Anzi non mi ha sottomessa riesce a tenermi buona. Vedremo quando scapperó cosa farà.
Molto bene,musica! Odio dirlo ma devo vendicarmi di quello che mi ha fatto.
Luke mi invita a ballare e io aiutata da un po di alcool accetto ballando con lui un po come se il biondo fosse un palo e io dovessi fare la palo-dance.
-Sei ridicola-
Stai zitta
-Mai-
Scuoto la testa e Gemma uno, vocina fastidiosa zero!
Dopo vario tempo di danza e un Luke eccitato alle mie spalle torniamo al tavolo e subito le occhiatacce di Liam si poggiano su di me.«Bene noi andiamo»
Cosa?!No!
«Vabene Liam» nono riccio non dargli corda che questo mi ammazza.
«Ci vediamo» Tinta-Man sta a cuccia!
«Quando ci rivedremo?»Ora!
«Non lo so Calum abbiamo tante cose da fare noi due»
Oh si certo...scoparmi,torturarmi,ridere alle mie lacrime...bello vero?«Aaaalla proo-ih!- prossima Li-ih!-Liam eeee Gem-ih!- Gemma»
Ok...Luke sei ubriaco fradicio...Salutiamo tutti e torniamo a casa.
Appena entro non mi piace ciò che vedo.
STAI LEGGENDO
Shadow of Blood ||L.P||
FanfictionSTORIA COMPLETATA Un bambino ed un giocattolo, almeno una coppia su tre si basa su questa frase. Lui bambino, lei giocattolo. Non si sa come ma questo genere di "rapporto" ancora esiste, ancora qualcuno tratta le persone come un oggetto, come se la...