««Capitolo 26»»

661 23 5
                                    

Luglio.
É domenica e il grande giorno é arrivato,oggi la mia attesa sarà finita e al mio fianco avrò Liam,per tutta la vita accanto a me.

Sono seduta su uno sgabello avanti lo specchio gigante che si trovava nella camera da letto della camera di quella che da oggi sarebbe stata la nostra casa.
Sally mi sta facendo una semplice acconciatura portando due ciocche dei capelli ,che si trovavano ai lati della testa, dietro la nuca fermandoli con un fermaglio a fiore bianco da dove cadevano dei fili e perline argentate. Le punte dei miei capelli erano fatti a boccoli e dopo che anche il trucco era fatto finalmente indosso il mio vestito perfetto.

Prendo il bouquet e scendo di sotto facendo le foto con la damigella e il mio accompagnatore verso l'altare ovvero con Josephine e Harry.
Guardo mio fratello e nonostante non fosse una fontana come Josephine si nota benissimo il luccichio dei suoi occhi. Mi abbraccia e mi stringe forte a se come se non ci fosse un domani.

«Harry ma...stai piangendo?»

«No..Nono...é...é un moscerino»

Annuisco sorridendo sapendo che sarebbe stato inutile poi quando usciamo fuori all'entrata noto una macchina troppo strana per poi accorgermi che era una di quelle carrozze eleganti. Riconosco i cavalli che la stanno trainando...sono gli stessi che ci hanno portato alla spiaggia dove lui mi ha chiesto la mano.
Salvo sul ''veicolo'' e guardo Harry al mio fianco per tutto il tragitto che insiste di non star piangendo.
Quanto era grande quel moscerino?!

Tempo dopo arriviamo e io a braccetto con il riccio mi dirigo verso l'altare.
Passando saluto tutti con un sorriso e un cenno del capo.
Josephine era già al suo posto di damigella non che testimone naturalmente accanto a Luke dato che era il testimone di Liam.
Calum mi guarda sorridendo dolce,Ash mima un 'complimenti' e sorride mostrando le sue fossette,infine c'è lui,si gira verso di me e mi guarda sorridendo. Indossa il suo solito smoking da sera,quel completo c'è stato quando mi ha rapita,c'è stato quando mi ha protetta e ci sarà ora quando saremo uniti.
Sorridiamo ancora e ancora,ci guardiamo stringendoci le mani mentre la cerimonia avanza e arriva alla fine.
Il prete non fa tempo a dire 'puoi baciare la sposa' che le sue labbra erano già pressate sulle mie mentre mi stringeva a se con le braccia.

--

«Sei stupenda piccola»

Sussurra piano mentre siamo seduti al nostro tavolo privato al ristorante. Tutti ballano si divertano e scherzano mentre io sto passando il giorno piú bello di tutta la mia vita.

Il fotografo ci sta riempiendo di foto,finalmente Harry ha confessato di piangere e quando arriva la torta tutti applaudono quando io e Liam stringiamo il coltello tra le nostre mani unite tagliando la prima fetta.

«Da oggi saremo sempre uniti»

Mi guarda e sorride.
Io sorrido e annuisco.

«Per sempre»

Shadow of Blood ||L.P||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora