««Capitolo 31»»

586 22 2
                                    

Stiamo dormendo.

Ovvero lui sta dormendo,io lo osservo intenerita e di tanto in tanto gli scatto qualche foto.

Mi stringe a se e tiene una mano sulla mia pancia,sorrido a vederlo e sentire le sue carezze su di essa facendomi rilassare.

I mesi stanno passando in fretta infatti siamo già al quarto e sembra solo ieri che Liam mi stringeva piangendo.

Ora però deve svegliarsi che dobbiamo arredare la stanza della piccola.

Rimango a ridacchiare ricordando la sua faccia.
La prima cosa che ha detto fu solo "dovrò tenerle i ragazzi lontano ma fantastico!''

Poco geloso dicevano.

Lo scuoto lentamente.

«Leeeeee amore!Devi svegliarti»

Mugola e si copre la faccia con il cuscino.

Scendo di sotto,prendo padella mestolo e torno sopra cominciando a fare casino.

«SUUUUUUU IN PIEDI FORZA!»

Sobbalza dallo spavento e rotola cadendo dal letto mentre trascina le lenzuola con se.

Si mette velocemente seduto e mi guarda scoppiando a ridere.

«Ti stai preparando per quando dovrai svegliare tua figlia?»

«Spero che a questo assomigli a me»

Ghigno con una smorfia e ridiamo entrambi.

Ci vestiamo e facciamo la nostra cara colazione di latte e cereali,andiamo in macchina e partiamo verso il primo negozio d'infanzia che vediamo.

Il primo....il primo che lo attirava.
Lui fissa le vetrine ma magari dentro sono spettacolari.

Ma vaglielo a spiegare va,bha non lo capisco.

Dopo un po ci fermiamo e scendiamo entrambi dalla macchina.

Ci dirigiamo verso l'interno del negozio e appena entriamo Liam si guarda intorno sicuramente spaesato però era anche meravigliato.

Giriamo un po ovunque passando tra i vari settori di quel negozio enorme,dopo aver scelto molte cose torniamo poi in macchina.

[...]

Siamo in camera ognuno con un pennello e un secchio di vernice accanto a se.

Naturalmente la vernice é bianca mista a rosa facendo quindi solo una sfumatura rosata alla parete.

Nel mentre dipingiamo chi schizza a uno chi sporca l'altro abbiamo dipinto noi invece che la parete.

Dopo circa una mezza giornata finiamo,usciamo dalla stanza e guardiamo il risultato sorridendo.

«Mh si é uscita bene dai»

Annuisco e lo guardo.

«Si bene. Adesso ci facciamo il bagno insieme vero?»

Fa gli occhioni da cerbiatto.Ma quanto é cuccioloso!

«Mh e se io non volessi?»

Come provocare Liam James Payne.
Lezione 1.

«Ti butto nella vasca»

«E io mi nascondo»

Ridacchio e lui mi si avvicina con un ghigno stampato sulla faccia.

Corre verso di me e mi prende in braccio a mò di sposa.

«Dai...»

«Mhhhh»

«Daaaaaiiiiiii ti preeego»

Fa gli occhioni mentre le guance sono gonfie,con il labbruccio che trema e sbattendo le palpebre dolcioso.
Secondo me adesso il diabete é a livelli altissimi.

Mi avvicino con il volto e lo bacio a stampo facendo schioccare le labbra.

«Mh e vabene ma solo perché sei tu e sei dolcioso»

«Siiiiiiii»

Sorride e lo faccio anche io.

Sembra un bambino totalmente diverso dai primi giorni in cui l'ho conosciuto.
E chi dice che l'amore non fa cambiare le persone credo debba ricredersi.

Appena siamo in bagno,nella vasca insieme immersi nell'acqua,io con le spalle contro il suo petto e le sue braccia che mi circondano abbracciandomi,mi lascio andare nel relax piú totale coccolata dai suoi baci sul collo.

Shadow of Blood ||L.P||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora