6. Quella notte

718 112 16
                                    

Mi rigiravo tra le lenzuola sperando di riprendere sonno e un po di tepore tra le coperte,mi risultava impossibile pensando a quella voce.. non riuscivo a chiudere occhio.
La mia mente  era  fissa sul quel pensiero , io avevo sentito quella voce!
eppure in chiesa non c'era nessuno.
Anche se l'avevo sentita per pochi istanti, la ricordavo alla perfezione e rimbombava nella mia mente, quel timbro di voce era dolce ma nello stesso tempo così forte e rassicurante.

"O dio come avrei voluto che quelle parole sentite fossero vere".

Dopo quest ultimo pensiero mi imposi di dormire, almeno un paio d'ore, dato che era già notte fonda.

Quella notte :
sognai di essere in un mondo parallelo indefinito, ma sentivo tanta leggerezza d'animo in me e tanta tranquillità, intravidi il volto di un ragazzo che mi osservava dietro un albero e...DRIIN!Cazzo!

suonò la sveglia,proprio nel più bello del sogno..che peccato.

Mi alzai, e mi preparai di corsa, stavo facendo tardi per andare a lavoro.

Arrivai con il cuore in gola, dopo la corsa che avevo fatto avevo il fiatone.

A lavoro

Mentre facevo lo schizzo del disegno per una cliente che doveva tatuarsi,mi ritrovai a disegnare gli occhi di quel ragazzo visto in sogno,ero talmente sopra a pensiero quasi in uno strato di trans, che me né accorsi solo quando tolsi la matita dal foglio cosa avessi disegnato.

Gli occhi che avevo disegnato erano dettagliatissimi, profondi come l'Oceano,stupendi !
Rimasi incantata per un paio di minuti sul quel foglio, quando da quel pensiero,mi interruppe la voce squillante della cliente :"Ehi Aly bellissimo il disegno!
Disse ridacchiando.

io ti avevo chiesto un leone,no degli occhi ma se ci tieni a farmelo.. fai pure è bello ugualmente".

Presi il disegno, e lo riposi gelosamente nella tasca dei miei skinny quasi nervosamente.
Non riuscivo a capire cosa mi prendesse,só solo che ero diversa in questi giorni,QUALCOSA  DENTRO ME STAVA  CAMBIANDO E NON RIUSCIUVO A CAPIRE COSA ..

Dovevo crescere,dovevo smetterla di sognare dovevo reagire.

Love Soul- ||Andy Biersack||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora