9. Song juliet&Andy biersack

608 87 25
                                    

Ormai le mie giornate passavo così,in cerca di risposte e collegamenti possibili a questi avvenimenti.
Ma non riuscivo a trovare nessun collegamento,nessuna risposta concreta.

L'unica certezza che avevo e che volevo rivedere quegli occhi bellissimi posati sú di me e risentire quella voce che tanto mi scaldava il cuore.
Avrei fatto di tutto per farlo riaccadere,ed escogitavo più modi possobili per far sì che questo accadesse.

Ritornai a casa alle 21:00 in punto,stremata dal lavoro non avevo voglia di mangiare avevo troppi pensieri fissi per la testa.
Era una di quelle sere da sentire solo pura musica,l'unica cosa che rianimava il mio cuore.
Optai di rilassarmi prima in una bella doccia calda,il mio fisico era troppo teso e così feci.

Dopo essermi asciugata per bene,mi stesi sul mio lettino e misi le cuffie alzai l'audio a tutto volume sulle note della canzone di "juliet Simms e Andy biersack end of the world".
Quella canzone ogni volta che l'ascoltavo la sentivo sempre più mia.
Il video era stupendo,percorreva i ricordi dei momenti felici di una storia e si concludeva con la morte di lei che per salvare lui da un auto che lo stava per investire moriva per proteggere lui.
Lui l'abbracciava piangendo disperato sapendo di non poterla più avere indietro. (Vabbe' vi ho raccontato tutto il video ih ih).

Decisi di tradurre in italiano il significato, presi un foglio bianco e una penna,mentre mi lasciavo cullare dalla canzone ad occhi chiusi,mi concentravo per tradurre, quando incominciai a scrivere le prime righe.. trovai scritto sul foglio, che fino a pochi istanti prima era bianco.

"Se vuoi rivedermi,sentirmi,possiamo avvicinarci solo nei sogni, oppure quando la tua mente è sovrastata dai pensieri".

Oramai questo modo di comunicare strano e surreale, non mi spaventava piu',man mano ci stavo facendo l'abitudine, accendeva la mia curiosità e mi faceva sentire sempre più viva.

Love Soul- ||Andy Biersack||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora