32. Confessioni

203 33 28
                                    

Andy pov's

La luce filtrava dalla finestra, e capì che ormai era arrivato il giorno, mi alzai controvoglia dal suo letto.
"dio! quanto era bella mentre dormiva" non mi stancherò mai di dirlo.

Le diedi un leggero bacio sulle labbra non volevo svegliarla, le accarezzai i capelli corvini che tanto amavo.
Andai verso la finestra, mi affacciai: il sole era stupendo, l'aria aveva un buon profumo, i colori dei fiori facevano da spettacolo in questa bellissima atmosfera.

Flashback

Mi ricordo quando ero ancora in vita, quanto adorassi la natura, quando avevo i miei giorni no prendevo le chiavi della moto(la mia bambina),e percorrevo chilometri senza sosta, adoravo sentire quel contatto del vento che soffiava prepotentemente sul mio volto, sembrava che scacciasse tutti i miei pensieri portandoli con sé.
Sfrecciare velocemente, vedere il paesaggio in pochi secondi mi faceva sentire potente, sentivo di poter fare qualsiasi cosa, e che nessuno mi poteva fermare, la moto mi aveva messo sempre in un certo senso adrenalina e coraggio.

Uscì dai pensieri del passato, tornando di nuovo sulla terra: non avevo più scusanti, dovevo svegliarla,dovevo andare e avevo già temporeggiato molto rimanendo così a lungo, ma ogni volta che dovevo andare via il mio cuore minacciava di morire.

Alyssa pov's

Mi rigiravo tra le coperte in cerca della mano di Andy, ma nessuno risultato, il letto era vuoto.
Mi alzai di colpo, non poteva essere andato via di nuovo.

Mi accorsi che era affacciato al balcone: dio quanto era bello! Anche il semplice guardarlo mi faceva arrosire.

Si girò.. E i nostri occhi si incontrarono uno nell'altro, mi specchiai in quegli occhi color oceano.
A noi bastava guardarci, non c'era bisogno di tante parole,con gli occhi ci dicevamo tutto.
Capì subito che i suoi occhi erano malinconici e che da a poco sarebbe dovuto andare ...

Una lacrima rigò il mio volto, mi alzai e corsi subito ad abbracciarlo, lui non esitò a stringermi tra le sue forti braccia.

Alzò il mio volto con le sue mani grandi: aly non piangere, così rendi le cose più difficili, ti prometto che in qualche modo risolveremo tutto, troveremo le risposte per rimanere insieme.

Love Soul- ||Andy Biersack||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora