8. Un posto tutto mio

673 93 26
                                    

Ormai capitava sempre più spesso, che passassi più tempo a dormire che a rimanere sveglia, in realtà non ci facevo neanche più caso era diventata la mia routine quotidiana.

(Caddi in un sonno profondo senza neanche accorgermene).

Ero in un bosco di notte con una bellissima luna piena, e un cielo così limpido che le stelle erano così vicine..sembrava quasi che le potessi toccare con mano.

Passeggiavo da sola, il posto era un po' tetro, ma nonostante cio' mi sentivo a mio agio.

Da lontano fù attratta da una musica al pianoforte, una delle mie canzoni preferite.

Corsi tra le piante e gli alberi per rincorrere quella melodia, per sentirla sempre più vicina,il mio abito in pizzo nero era lungho mi impediva di correre più del dovuto..

Quando mi fermai non potevo credere ai miei occhi: un posto più bello di quello non l'avevo mai visto prima  d'ora .

Un giardino nel pieno della notte buio, ma allo stesso tempo luminoso dai quei bellissimi petali di rose rosse blu nere e bianche.

La cosa strana che la melodia si era interrotta ,ma un pò più distante notai che c'era un piccolo laghetto illuminato a specchio dalla luna, e a fior d'acqua sospeso un pianoforte nero.

Decisi di raggiungere il laghetto,per suonare il pianoforte, ma si rivelò una cosa impossibile,il pianoforte era sospeso a fior d'acqua e io continuavo a sprofondare.

Sentì un vento gelido percorrermi la schiena, lasciandomi un leggero brivido,mi voltai e mi ritrovai magicamente al pianoforte.

Incominciai a suonare una delle mie canzoni preferite e per l'emozione di quella pura felicità piansi,una lacrima cadde nel laghetto e le rose si illuminarono.

"Non piangere Alyssa, mi si spezza il cuore.
Sei nel posto giusto questo è il tuo posto".

Mi svegliai di nuovo per quella maledetta sveglia, ma questa volta stranamente felice, quel sogno mi aveva cambiato la giornata.

Love Soul- ||Andy Biersack||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora